Vedere l'offerta completa

REVENUE MANAGER - BORGO SAN FELICE RESORT

Castelnuovo Berardenga - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice combina tutti i piaceri della dolce vita.
La struttura è composta da un intero villaggio medievale inclusi la vecchia cappella, l’ampia piscina, le cantine e i vigneti di proprietà che la circondano.
Potrete godervi infiniti piaceri.
una genuina cucina mediterranea, una eccezionale cantina e il centro benessere.
Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale.
Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia.
Located in the heart of the Chianti Classico, Borgo San Felice combines all the pleasures of the dolce vita.
The structure consists of an entire medieval village including the old chapel, the large swimming pool, the cellars and the property vineyards that surround it.
You can enjoy endless pleasures.
genuine Mediterranean cuisine, an exceptional cellar and the wellness center.
Cycling around the surroundings will increase the joy of an unforgettable stay in this medieval village.
Among other things, the beauty of the picturesque villages of Chianti, just a few kilometers away, will forever bind you to this Italian region full of light and magic.
Descrizione del lavoro Riporto diretto del General Manager, la risorsa sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle entrate dell'hotel, al fine di massimizzare i profitti; nello specifico si occuperà di.
- Monitorare le tendenze del mercato, la concorrenza e i dati di occupazione per ottimizzare le tariffe  - Analizzare costantemente i dati relativi alle prenotazioni, alle tariffe e alla disponibilità delle camere - Elaborare strategie e pricing e di gestione delle tariffe al fine di massimizzare l'occupazione e il ricavo per camera in fase di budget e programmazione annuale - Analizzare e adeguare le strategie e pricing quotidianamente sulla base degli andamenti sistemi e del mercato - Prevedere l’occupazione futura e i ricavi utilizzando modelli statistici - Gestire canali di distribuzione online e offline, ottimizzando la visibilità dell’hotel - Collaborare con il reparto marketing per sviluppare strategie di vendita e promozione al fine di incrementare le prenotazioni - Fornire report periodici sui risultati di vendita e sulle performance finanziarie - Formare i collaboratori dell’ufficio prenotazioni sulle attività di revenue manager e sulla gestione delle prenotazioni Reporting directly to the General Manager, the resource will be responsible for managing and optimizing the hotel's revenue, in order to maximize profits; specifically it will deal with.
- Monitor market trends, competition and occupancy data to optimize rates  - Constantly analyze data relating to reservations, rates and room availability - Develop pricing and rate management strategies in order to maximize occupancy and revenue per room at the annual budget and planning stage - Analyzing and adjusting strategies and pricing on a daily basis  based on system and market trends -Predict future employment and revenues using statistical models -Manage online and offline distribution channels, optimizing the hotel's visibility - Collaborate with the marketing department to develop sales and promotional strategies in order to increase bookings - Provide periodic reports on sales results and financial performance - Train collaborators of the reservations department on revenue manager activities and booking management   Qualifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di Revenue Manager in ambito alberghiero in strutture di alto livello - Conoscenza approfondita del settore alberghiero e delle dinamiche di revenue management - Capacità analitiche e di problem solving - Ottima conoscenza di strumenti e software di revenue management - Capacità di lavorare in team e di collaborare con diverse figure professionali - Ottime competenze comunicative e relazionali - Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese  - Previous experience in the role of Revenue Manager in the hotel sector in high-level structures - In-depth knowledge of the hotel sector and revenue management dynamics - Analytical and problem solving skills - Excellent knowledge of revenue management tools and software - Ability to work in a team and collaborate with different professional figures - Excellent communication and relational skills - Fluent knowledge of the Italian and English language   Ulteriori informazioni •    Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato •    CCNL Turismo forfettizzato e premio produzione annuale •    Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagione e due fuori stagione •    Vitto e alloggio in appartamento condiviso con altro capo servizio (camera singola) •    Utenze a carico aziendale con massimale •    Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure  •    Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti •    Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux •    Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale •    Programma Total Quality aziendale •    Possibilità di trasferte per formazione specifica •    Programma Relais Team di Relais & Chateaux •    Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive • Fixed-term contract of one year with the possibility of conversion to permanent contract • Flat-rate tourism CCNL and annual production bonus • Full time availability from Monday to Sunday with one day off during the season • Board and lodging with another Head of Service (single room) • Utilities at Company expenses with a ceiling  • Internal training at both management and procedural levels  • Training on the Relais & Chateaux world and quality assessment, main current regulations • HR Relais & Chateaux circuit insertion plan • Healthcare assistance and support with a company doctor • Company Total Quality Program • Possibility of travel for specific training • Relais Team Program by Relais & Chateaux • Access to hotel services in compliance with company policy with exclusive discounts  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/10/2024
Data di scadenza
  • 12/01/2025
Tecnico Luci e Audio per il Teatro San Carlino
Il San Carlino

Posizione: tecnico luci e audio luogo di lavoro: teatro dei burattini san carlino, viale dei bambini, roma il teatro dei burattini san carlino è alla ricerca di un tecnico luci e audio appassionato e competente per gestire e curare l'impianto luci e audio durante le produzioni teatrali......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... inquadramento anche senza partita iva......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' orientato a cogliere un'opportunità......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......