RETAIL - RETAIL OPERATION MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
- Supervisione pianificazione e gestione efficace delle risorse umane nei punti vendita, garantendo l´ottimizzazione dei tempi e l´efficienza operativa.
- Analisi dei dati relativi ai tempi e ai metodi di lavoro per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni strategiche.
- Collaborazione con i manager dei negozi per sviluppare piani di lavoro efficienti che migliorino la produttività e soddisfino gli obiettivi aziendali.
Qualifiche.
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Risorse Umane o analoga formazione.
- Esperienza comprovata come People Planner Retail o in un ruolo simile, con una forte comprensione dei principi di tempi e metodi.
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
- Forti competenze organizzative e di gestione del tempo.
Gradita conoscenza del software Zucchetti per la pianificazione del personale, la gestione dei turni e l´analisi.
PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE Stiamo ricercando un profilo di un People Planner Retail per l’HQ di Milano di una delle piu’ importante realtà retail italiana, leader di mercato, con oltre 100 stores sul mercato italiano Il/la candidato/a sarà inserito/a nel Dipartimento Operations HQ e sarà coinvolto/a nelle seguenti attività.
Responsabilità.
- Supervisione pianificazione e gestione efficace delle risorse umane nei punti vendita, garantendo l´ottimizzazione dei tempi e l´efficienza operativa.
- Analisi dei dati relativi ai tempi e ai metodi di lavoro per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni strategiche.
- Collaborazione con i manager dei negozi per sviluppare piani di lavoro efficienti che migliorino la produttività e soddisfino gli obiettivi aziendali.
Qualifiche.
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Risorse Umane o analoga formazione.
- Esperienza comprovata come People Planner Retail o in un ruolo simile, con una forte comprensione dei principi di tempi e metodi.
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
- Forti competenze organizzative e di gestione del tempo.
Gradita conoscenza del software Zucchetti per la pianificazione del personale, la gestione dei turni e l´analisi.
* Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
• technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......