RETAIL - RETAIL OPERATION MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
- Supervisione pianificazione e gestione efficace delle risorse umane nei punti vendita, garantendo l´ottimizzazione dei tempi e l´efficienza operativa.
- Analisi dei dati relativi ai tempi e ai metodi di lavoro per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni strategiche.
- Collaborazione con i manager dei negozi per sviluppare piani di lavoro efficienti che migliorino la produttività e soddisfino gli obiettivi aziendali.
Qualifiche.
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Risorse Umane o analoga formazione.
- Esperienza comprovata come People Planner Retail o in un ruolo simile, con una forte comprensione dei principi di tempi e metodi.
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
- Forti competenze organizzative e di gestione del tempo.
Gradita conoscenza del software Zucchetti per la pianificazione del personale, la gestione dei turni e l´analisi.
PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE Stiamo ricercando un profilo di un People Planner Retail per l’HQ di Milano di una delle piu’ importante realtà retail italiana, leader di mercato, con oltre 100 stores sul mercato italiano Il/la candidato/a sarà inserito/a nel Dipartimento Operations HQ e sarà coinvolto/a nelle seguenti attività.
Responsabilità.
- Supervisione pianificazione e gestione efficace delle risorse umane nei punti vendita, garantendo l´ottimizzazione dei tempi e l´efficienza operativa.
- Analisi dei dati relativi ai tempi e ai metodi di lavoro per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni strategiche.
- Collaborazione con i manager dei negozi per sviluppare piani di lavoro efficienti che migliorino la produttività e soddisfino gli obiettivi aziendali.
Qualifiche.
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Risorse Umane o analoga formazione.
- Esperienza comprovata come People Planner Retail o in un ruolo simile, con una forte comprensione dei principi di tempi e metodi.
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
- Forti competenze organizzative e di gestione del tempo.
Gradita conoscenza del software Zucchetti per la pianificazione del personale, la gestione dei turni e l´analisi.
* Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 22/08/2024
- 20/11/2024
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......
Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di competenza... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività......