Vedere l'offerta completa

RETAIL OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Siete ciò che stiamo cercando? Avete maturato una significativa esperienza come Retail Operations Manager, idealmente nel settore del lusso? Siete abituati a comunicare ai colleghi l’importanza dell’attenzione ai dettagli, del rispetto delle procedure e del miglioramento continuo? Siete orientati al risultato, al problem solving ed all’efficienza in ogni vostro progetto? Vi sentite a vostro agio con i gestionali, la reportistica online ed i sistemi di pagamento digitali? Parlate fluentemente italiano e inglese? Cosa ci aspettiamo da voi? Garantirete che le operazioni della boutique siano efficienti e in linea con le linee guida della Maison. Seppur basati in head office, trascorrete del tempo nelle nostre tre boutique italiane, per formare il personale di vendita nell’utilizzo ottimale degli strumenti/servizi della boutique e nell'applicare processi/procedure. Responsabilità quotidiane: Procedure, processi e strumenti operativi della boutique Rispetto delle politiche e delle linee guida di Maison e Gruppo Sistemi operativi e strumenti digitali per i punti vendita Se siete interessati ad unirvi a noi in questo momento di crescita della Maison con cura, senza compromessi ed verso il successo, non esitate ad entrare nell’universo creativo di Van Cleef & Arpels. Entrando nella Maison, voi diventerete parte di un team supportivo e focalizzato nel raggiungere eccellenza e sviluppo. Il processo di assunzione Inviate la vostra candidatura online. Se il vostro profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarete contattati dal nostro team HR per un colloquio. In caso contrario, riceverete un'e-mail per informarvi che la vostra candidatura non è stata accettata. Nel corso del processo di selezione incontrerete Talent Acquisition, il Retail Manager, l'HR Manager, il Managing Director. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......