Vedere l'offerta completa

RETAIL MANAGER PARTNERS GLOBAL

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Job Description The Retail Manager is responsible for managing resources (people, investments and costs) and coordinating the activities to be implemented in the chain assigned in the geographical area of ​​reference.
The role has a dual purpose.
1) ensuring that objectives are achieved in terms of quantity (budget, turnover and profitability) and quality (Brand Image); 2) coordinating and managing the resources allocated (people, investments and costs).
In the case of DOS (Directly Operated Stores) or Concessions, they support the Retail Director in defining and implementing the commercial strategy of the Brand, in accordance with the business objectives.
They are also directly responsible for the Profit & Loss of the assigned stores, including the store staff.
Qualifications 1.
Supports the Management in defining the strategic plan (openings, renewals...) by identifying opportunities in quantitative terms (business objectives) and qualitative terms (brand image and philosophy) for the assigned area 1.
Declines the strategy at an operational level and monitors correct implementation to maximize sales objectives (budget/turnover/profitability) in accordance with company guidelines and management instructions 1.
Supervises and interprets commercial information (both quantitative and qualitative).
Identifies risk areas through the evaluation of KPIs to ensure the achievement of assigned targets 1.
Supports the Commercial Director / Retail Director in defining the budgets of the stores in the geographical area of ​​competence 1.
Supervises and controls the Retail channel, managing and coordinating store activities to achieve qualitative and quantitative targets, based on the structure.
Retail Supervising, Buying, VM, Store Planning, Retail Marketing 1.
Manages, coordinates and controls the assigned resources (people, costs, investments) 1.
Promotes the development of Role learning through proactive, team and digital activities, aimed at innovation and improving the effectiveness/efficiency of one's Responsibilities 1.
Promotes, adopts and develops the use of digital technologies within one's function in relation both to the management of the process and in relations with internal and external interlocutors involved in the business 1.
Adopts significant behaviors and promotes operational/cultural actions for Sustainable Development, understood as the interconnection of practices oriented towards the Care of the Environment, Business Processes and Community Organizing Additional Information Requires.
5+ years of experience working in similar positions (Retail Management) English B2/C1 both written and spoken Good ability for critical analysis and data interpretation Excellent interpersonal skills
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......