Vedere l'offerta completa

RETAIL DIRECTOR - CAMPI BISENZIO - ADH PERSONAL THÜRINGEN

Descrizione dell'offerta di lavoro

La nostra azienda, un leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici nel centro nord, è in costante espansione. Per questo motivo, stiamo cercando un agente di commercio. Il ruolo: In linea con le politiche aziendali e l'identità del brand, la risorsa sarà responsabile della gestione strategica e del P&L del canale retail (Full-Price, Outlet, Franchising) a livello domestico ed internazionale. Responsabilità: Gestione commerciale Contribuire alla redazione del piano di business annuale per l'area retail e sviluppare il budget per l'allocazione delle risorse. Gestire il canale retail, dirigendo i team locali e pianificando/montiorando le attività/iniziative necessarie per implementare le performance retail. Seguire progetti speciali. Monitorare costantemente i KPI retail e rivedere la strategia di distribuzione con il Direttore Sales. Collaborare con il Direttore Sales per assicurare l'implementazione di nuovi processi retail ed il miglioramento di quelli esistenti. Dare input al Buying & Merchandising su trend/commercialità locali. Gestire, sviluppare e monitorare la rete franchising retail in collaborazione con la direzione Wholesale. Supportare l'integrazione e lo sviluppo delle strategie di omnicanalità ed integrazione digitale tra i diversi canali di distribuzione del prodotto. Lavorare in collaborazione con il Marketing allo sviluppo e alla supervisione dell'implementazione delle strategie a supporto delle attività di retail marketing e social media marketing sui canali di distribuzione Retail FP, Outlet e Franchising. Collaborare con la funzione CRM sui diversi mercati e utilizzare le informazioni contenute nei database al fine di guidare strategicamente la crescita delle vendite sul canale di responsabilità. Strategia di sviluppo retail: Gestione del real estate del retail diretto. Gestire il processo di sviluppo della rete (apertura nuovi negozi, ristrutturazione e/o rilocazione negozi esistenti). Sviluppo ed implementazione dei budget e dei business plan per l'espansione retail sulla regione di riferimento. Visual merchandising: Verificare che le linee guida di Visual Merchandising vengano rispettate dalla rete di negozi domestica ed internazionale e supervisionare la gestione strategica ed operativa del team dedicato. Gestione del personale: Partecipare attivamente alla selezione, alla formazione e allo sviluppo del personale a riporto diretto, supervisionando i loro progressi. In collaborazione con HR, garantire la valutazione e lo sviluppo dei talenti al fine di supportare e mantenere l'evoluzione organizzativa. Partecipare alle riunioni con gli Area Manager per esaminare le politiche, sviluppare obiettivi, discutere e trovare soluzioni ad eventuali problematiche. Valutare le prestazioni di ogni Area Manager, fornendo risposte costanti per guidare risultati migliori. Valutare e ottimizzare i costi del personale retail, garantendo che siano all'interno dei budget assegnati. Cosa stiamo cercando? È essenziale l'esperienza pregressa nel ruolo; È richiesto un ottimo livello di inglese (scritto e parlato); capacità di comunicare e ispirare i colleghi; ottime capacità di risoluzione dei problemi; forte capacità organizzativa e disponibilità a frequenti trasferte. Cosa puoi aspettarti lavorando con noi? Cultura aziendale collaborativa e un business globale basato in 3 continenti. Pacchetto retributivo competitivo in cui sarai ricompensato e riconosciuto per il valore e l'impegno che porti alla nostra attività. Unirti ad un team dinamico dove avrai molte opportunità di crescita e sviluppo; Innumerevoli opportunità per imparare ed avere un impatto reale nel plasmare il futuro dell'industria della moda; Le nostre sedi luminose e colorate di Firenze e Milano sono essenziali ma meticolosamente rifinite per offrire un ambiente di lavoro moderno progettato per facilitare le interazioni tra tutti i team. Essere parte di un'azienda a conduzione familiare che pensa globalmente, ma rimane fedele ai suoi valori fondamentali originali. Ambiente frenetico che prospera sull'innovazione ma abbraccia valori semplici con un chiaro modello organizzativo. Noi crediamo nella diversità e nell'inclusione e cerchiamo persone che si presentino come se stesse. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Culture Digitali Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Sales Assistant Liu∙Jo - C.C. I gigli - Campi Bisenzio (FI)
Liu jo spa

Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......

Personal trainer con spiccate doti commerciali
Irene Luna

Irene luna, da oltre 10 anni azienda leader nei settori del dimagrimento, estetica avanzata e dermopigmentazione cerca per la sede di bolognaun/a personal trainer, con esperienza nella vendita di prodotti e servizi da inserire nella propria equipe... l’obiettivo dell’azienda è quello di offrire le migliori......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... sede di lavoro milano......

Personal Cucina & Sala, Ristorante/Snack in Svizzera
GISPA

Si ricercano persone motivate con forte propensione al lavoro in team... i nostri ristoranti si trovano in tutti i territori svizzeri che richiedono la necessità di molti dipendenti... per i nostri ristoranti in svizzera siamo alla ricerca di, runner, demi chef de partie, chef de partie, sous chef, cuoco......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

Lagardère travel retail italia srl è un’azienda leader mondiale all’avanguardia nel settore del travel retail, che opera su oltre 4... gi group spa in qualità di partner di lagardère travel retail italia srl ricerca per i punti vendita di treviso risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco......

Barista/snackista aeroporto di venezia
Randstad italia spa

Lagardère travel retail opera su oltre 4... hai esperienza nella ristorazione? cerchi un lavoro su turni? randstad italia, divisione inhouse, ricerca personale per lagardère travel retail, azienda leader nel settore del travel retail... si offre: contratto part time 24 ore diretto con l'azienda......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

All applications must be accompanied by consent for the processing of personal data and will be managed in accordance with the european regulation 2016/679 (gdpr)... guarantees equal opportunities in the selection process, preventing and combating any form of discrimination based on personal beliefs......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Opera nei campi della formazione, della ricerca, della didattica e dell’editoria ‘senza fini di lucro’, sia ‘in sede’ che ‘a distanza’... org), è un settore dell'istituto: esso, attivo nei campi della psicologia clinica, della psicoterapia e della psicologia dell’arte e della letteratura, fa formazione......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you careers possibilities and work on your personal development... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information......