Vedere l'offerta completa

RETAIL AUDITOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Artsana Group, fondata nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, ha il suo quartier generale a Grandate (CO) e conta più di 8000 dipendenti, divisi nelle filiali attive in tutto il mondo e nelle unità produttive europee. Fra i principali marchi del Gruppo: Chicco, Boppy, Neobaby e Fiocchi di Riso. Artsana Group detiene inoltre il 100% di Prenatal Retail Group S.p.A. La nostra mission, sintetizzata dal nuovo claim “Empowering communities to nurture our future” è espressione di una cultura del cambiamento, attenzione alla crescita e al trasferimento delle competenze, sviluppo dei talenti ed integrazione delle persone nell’organizzazione. Retail Auditor: Sotto il coordinamento del Responsabile Operative Finance del Gruppo Artsana, il Retail Auditor segue la gestione progettuale ed operativa dei processi di controllo interno sulla rete Retail del Brand Chicco (negozi diretti ed affiliati), assicurandosi della loro efficacia e comprensione all’interno del Gruppo. Principali responsabilità: Implementazione e gestione operativa del ciclo di controllo interno e gestione degli audit aziendali dedicati ai negozi diretti ed affiliati del Gruppo; Garantire la diffusione di best practice e redazione di procedure operative per i Negozi del Gruppo; Gestire l’introduzione di nuovi processi e/o ottimizzazione dei processi esistenti con focus Retail, compresi quelli che contribuiscono all'affidabilità e alla sicurezza dei flussi di inventario; Gestire l’attuazione dei controlli necessari al monitoraggio dei movimenti manuali sulle scorte di magazzino del negozio e proposta di azioni correttive; Pianificare e programmare gli interventi di audit perimetro Retail; Gestire e supportare le analisi preliminari dei processi oggetto di audit per il retail (documentazione, approfondimento delle normative di riferimento e degli esiti dei precedenti audit e correlati correttivi proposti, analisi dei dati di monitoraggio per individuare eventuali scostamenti tra risultati conseguiti e obiettivi programmati, etc.); Alimentare e analizzare gli indicatori chiave oggetto di audit (KPI); Supportare le funzioni aziendali nella risoluzione di anomalie e nello sviluppo di nuove funzionalità in ambito Retail. Requisiti minimi: Formazione universitaria su materie economiche o ingegneristiche; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni o esperienza nell’ambito di audit con focus su aziende Retail; Ottima conoscenza di EXCEL; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza ERP SAP; Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio. Il ruolo prevede trasferte frequenti presso i punti vendita del territorio italiano. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Artsana Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

Lagardère travel retail italia srl è un’azienda leader mondiale all’avanguardia nel settore del travel retail, che opera su oltre 4... gi group spa in qualità di partner di lagardère travel retail italia srl ricerca per i punti vendita di treviso risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco......

Barista/snackista aeroporto di venezia
Randstad italia spa

Lagardère travel retail opera su oltre 4... hai esperienza nella ristorazione? cerchi un lavoro su turni? randstad italia, divisione inhouse, ricerca personale per lagardère travel retail, azienda leader nel settore del travel retail... si offre: contratto part time 24 ore diretto con l'azienda......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

)rispondere al telefono requisiti di lavoro esperienza: amministrazione: 1 anno (obbligatorio)livello di istruzione: laurea triennale (opzionale)località: bologna, emilia-romagnalingua: inglese (opzionale)... contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità......

ARCHITETTO / INTERIOR DESIGNER
BP Managemente srl

Opportunità di lavorare in team... possibilità di diventare responsabile di commessa... piano di carriera con incentivi crescenti al raggiungimento di obiettivi di squadra... formazione manageriale presso l'accademia interna in sede... benefit: vengono garantiti orari flessibili, pc aziendali, telefono......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Responsabile della contabilità e della fiscalità aziendale: prima nota, gestione del ciclo attivo e passivo (registrazione fatture e controllo pagamenti clienti e fornitori), libri iva, libro giornale, dichiarazioni intrastat e relativo invio all'agenzia delle dogane, invio elettronico del f24, bilanci......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......

Progettista Implementatore di Sitemi
Adami & associati selezione del personale

Benefit: assegnazione di auto aziendale... lavora principalmente presso clienti in sicilia, visitandoli e operando autonomamente per implementare le normative... disponibilità agli spostamenti anche fuori regione... esperienza precedente come consulente... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail... sede di lavoro gli uffici hanno sede a battipaglia (sa) presso il majestic business center... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: monitorare ed analizzare gli scostamenti di produzione e di acquisto; elaborare delle analisi dei costi industriali e controllare gli stock di magazzino e la valorizzazione delle scorte; effettuare la consuntivazione delle commesse e monitorare la relativa marginalità......