RESTAURANT MANAGER | ICONIC RESTAURANT | ROME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Your duties include hiring and training restaurant staff based on company policies, supervising all areas of the restaurant to monitor activities and handle problems that arise.
You will also manage all areas of staffing, including scheduling employees.
Main duties.
Hire, train, and supervise restaurant employees Create staff schedule to ensure appropriate staffing Track stock levels of food, supplies, and equipment, forecast needs, and oversee ordering as necessary Address customer needs, comments, and complaints Adhere to and enforce employee compliance with health, safety, and sanitation standards Process payroll and maintain all relevant records Ensure all employees are working within outlined operating standards Report on financial performance, inventory, and personnel Demonstrated ability to manage operating costs in accordance with budgets Comfortable setting priorities and delegating tasks as needed What we’re looking for.
High school diploma; Bachelor's degree in Hospitality preferred 20+ years of food and beverage service industry experience required Experience in general restaurant operations, including personnel management, food planning and preparation, purchasing, sanitation and health codes, and security Strong interpersonal and communication skills Excellent leaderships skills Knowledge and focus on the work safety matters; Positive attitude; Fluency in Italian and English Location.
Rome
Dettagli dell'offerta
- antal.com
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in italian to *****@***** bar......
Manpowergroup per azienda leader nel settore della ristorazione sta cercando un: restaurant runner obiettivi ed attività: avere una conoscenza completa dei prodotti del ristorante e del club lounge mantenere pulite in ogni momento le aree back of house (boh) e front of house (foh) preparare il mis-en-place......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......