Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO PREVENTIVI E ACQUISTI PER IMPIANTI SETTORE GREEN ECONOMY

Lissone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaImportante azienda che si occupa di impianti ad alto efficientamento energetico nel settore Green Economy e nella gestione e manutenzione di importanti patrimoni immobiliariPosizioneLa risorsa selezionata svolgerà attività lavorativa in azienda che si occupa di realizzare delle unità residenziali di costruzioni civili sia pubbliche che private .In particolare svolgerà le seguenti attività ;ü Definizione dei progetti su impianti ad efficientamenti energetico per patrimoni immobiliari e capitolatoü curare i rapporti con i fornitoriü analizzare i prezzi di vendita delle merci sul mercatoü controllare la qualità delle fornitureü Coordinamento con i professionisti, quali ingegneri e architetti, e le società edili degli stati avanzamento dei lavoriü Ricerca di soluzioni innovative riguardo ai materiali e alle tecnologie edilizie, ad esempio la casa intelligenteü Ricerca di materiali innovativi in ambito domotica ed energie rinnovabili.ü Relazione con enti amministrativi e creditizi (comuni e banche) per i permessi e le linee di credito necessarie alla realizzazione degli immobiliRequisitiConoscenza delle procedure amministrative e d'ufficio, dei programmi di elaborazione di testi, delle tecniche di gestione di archivi e di basi di dati oppure della stenografia e delle regole di trascrizione o di altre procedure e linguaggi previsti dal lavoro di ufficio.. almeno 2/3 anni di esperienzaConoscenza dei principi e delle procedure per fornire servizi ai clienti e alle persone. Comprende la valutazione dei bisogni del cliente, il raggiungimento degli standard di qualità e la valutazione della soddisfazione della clientelaAltre informazioniPassione per il settore edilizia residenziale.Individuare le soluzioni necessarie per lo svolgimento di un lavoro.Conoscenza dei principi e dei metodi che regolano l'impresa e la sua gestione relativi alla pianificazione strategica, all'allocazione delle risorse umane, finanziarie e materiali, alle tecniche di comando, ai metodi di produzione e al coordinamento delle persone e delle risorseCapacità di risolvere le problematiche da clienti e nonCoordinare le proprie azioni a quelle degli altri.Conoscenza degli strumenti di lavoro da utilizzare Inoltre sarà formato nel conoscere e rispettare le norme sulla salute e sicurezza sul lavoro e indossare tutti i dispositivi di protezione individuale richiestidal dvr aziendale.Si offre inquadramento iniziale full time con contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con inquadramento caratterizzato dalle reali competenze del candidato e stabilito in accordo dalle parti e secondo quanto disposto dal CCNL di riferimento e utilizzato.Ral annua di circa € 35.000,00NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede integrato al CV di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • NAM spa Filiale di Monza
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/06/2024
Data di scadenza
  • 20/09/2024
Tecnico per ufficio preventivi
Calini srl

Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano dalla televisione al teatro... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio... si richiedono tre anni di esperienza in settori affini, titolo di geometra, capacità di utilizzo dei principali strumenti per la preventivazione e il disegno, motivazione a crescere in questo settore... no gravity, società leader nei lavori su fune......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Chi siamoekotek, é un'azienda con esperienza trentennale nella progettazione e realizzazione di piani su misura (per cucina e bagno), fascia medio/alta e facente parte del gruppo foster spa... ricerchiamo un collaboratore che operi come agente di vendita, per il settore arredo cucina e bagno o settori......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

INGEGNERI PER IMPIANTI TERMOMECCANICI
Techproject S.r.l.

La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di impianti termomeccanici in ambito civile (ospedali, uffici, alberghi, etc... requisiti richiesti: • laurea civile/meccanica • settore impianti civili e/o meccanici • disponibilità immediata full time, residenza e/o domicilio a roma......

ADDETTO/A UFFICIO SCOUTING PER TECNICI DELLO SPETTACOLO
AMG INTERNATIONAL SRL

Ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano dalla televisione al teatro... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la......

categoria protetta per ufficio affari generali
Fondazione Maddalena di Canossa

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia......

ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI
CALINI SRL

Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei......