Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO PREVENTIVI E ACQUISTI PER IMPIANTI SETTORE GREEN ECONOMY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Importante azienda che si occupa di impianti ad alto efficientamento energetico nel settore Green Economy e nella gestione e manutenzione di importanti patrimoni immobiliari La risorsa selezionata svolgerà attività lavorativa in azienda che si occupa di realizzare delle unità residenziali di costruzioni civili sia pubbliche che private . In particolare svolgerà le seguenti attività ; ü Definizione dei progetti su impianti ad efficientamenti energetico per patrimoni immobiliari e capitolato ü curare i rapporti con i fornitori ü analizzare i prezzi di vendita delle merci sul mercato ü controllare la qualità delle forniture ü Coordinamento con i professionisti, quali ingegneri e architetti, e le società edili degli stati avanzamento dei lavori ü Ricerca di soluzioni innovative riguardo ai materiali e alle tecnologie edilizie, ad esempio la casa intelligente ü Ricerca di materiali innovativi in ambito domotica ed energie rinnovabili. ü Relazione con enti amministrativi e creditizi (comuni e banche) per i permessi e le linee di credito necessarie alla realizzazione degli immobili Conoscenza delle procedure amministrative e d'ufficio, dei programmi di elaborazione di testi, delle tecniche di gestione di archivi e di basi di dati oppure della stenografia e delle regole di trascrizione o di altre procedure e linguaggi previsti dal lavoro di ufficio.. almeno 2/3 anni di esperienza Conoscenza dei principi e delle procedure per fornire servizi ai clienti e alle persone. Comprende la valutazione dei bisogni del cliente, il raggiungimento degli standard di qualità e la valutazione della soddisfazione della clientela Passione per il settore edilizia residenziale. Individuare le soluzioni necessarie per lo svolgimento di un lavoro. Conoscenza dei principi e dei metodi che regolano l'impresa e la sua gestione relativi alla pianificazione strategica, all'allocazione delle risorse umane, finanziarie e materiali, alle tecniche di comando, ai metodi di produzione e al coordinamento delle persone e delle risorse Capacità di risolvere le problematiche da clienti e non Coordinare le proprie azioni a quelle degli altri. Conoscenza degli strumenti di lavoro da utilizzare Inoltre sarà formato nel conoscere e rispettare le norme sulla salute e sicurezza sul lavoro e indossare tutti i dispositivi di protezione individuale richiesti dal dvr aziendale. Si offre inquadramento iniziale full time con contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con inquadramento caratterizzato dalle reali competenze del candidato e stabilito in accordo dalle parti e secondo quanto disposto dal CCNL di riferimento e utilizzato. Ral annua di circa € 35.000,00 NAM Spa è un’ Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti. Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede integrato al CV di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo NAM
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/06/2024
Data di scadenza
  • 20/09/2024
Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente......

Manutentore impianti e reti settore energia
Randstad HR Solutions

Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? valuti aziende focalizzate sull'innovazione tecnologica e la digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? randstad hr solutions, società di consulenza, ha l’opportunità che......

Tecnico per ufficio preventivi
Calini srl

Azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione......

ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI
CALINI SRL

Azienda operante nel settore edile (verniciature, sabbiature, restauri, trattamenti di protezione dal fuoco) cerca un preventivista da inserire nell’organico... contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato... il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere......

IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Responsabile tecnico
Effetto domino srl

Con clienti prestigiosi e lavori in impianti speciali (videosorveglianza, videocontrollo, antincendio, antintrusione, tvcc e controllo accessi), è in continua espansione e necessita di un responsabile tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......