RESPONSABILE UFFICIO PAGHE (PAYROLL)
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILE UFFICIO PAGHE (PAYROLL) (Rif.
ANN) SEDE DI LAVORO.
Parma CONTRATTO.
a tempo indeterminato, livello equivalente al Quadro RETRIBUZIONE.
RAL compresa tra € e € L’azienda Importante società di servizi alle imprese, attiva a livello nazionale e provinciale, specializzata in consulenza giuslavoristica e gestione amministrativa del personale.
La società è riconosciuta per la professionalità e l’attenzione verso i propri clienti, a cui offre servizi personalizzati per rispondere alle esigenze normative e contrattuali in continuo aggiornamento.
Il ruolo Avrai la responsabilità di fornire consulenza qualificata in ambito contrattuale e amministrativo, supportando i clienti nella gestione del personale.
Ti occuperai di coordinare un team di circa 20 collaboratori, garantendo l’erogazione del servizio payroll e curandone ogni aspetto operativo e strategico.
Le tue attività · Organizzerai l’erogazione dei servizi paghe.
· Assicurerai al team la corretta interpretazione e applicazione delle nuove normative in ambito paghe.
· Fornirai consulenza puntuale e professionale ai clienti.
· Manterrai e svilupperai i rapporti commerciali con i clienti, formulando linee guida per le offerte commerciali.
· Effettuerai attività di auditing interno per monitorare i servizi relativi all’amministrazione del personale.
· Monitorerai il mercato di riferimento e promuoverai i servizi ai clienti.
Potresti essere la persona giusta se · Sei iscritto/a all’albo dei Consulenti del Lavoro, requisito preferenziale.
· Hai ottime capacità comunicative, essenziali per mantenere e sviluppare relazioni con i clienti.
· Possiedi buone competenze nell’uso di strumenti di office automation.
· Sei motivato/a e appassionato/a alla consulenza aziendale.
· Sei disponibile a spostarti per visite presso le sedi dei clienti.
· Hai una laurea in discipline economiche o giuridiche.
L’azienda offre · Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda tra € e €.
· Un ambiente di lavoro moderno e organizzazione strutturata, ideale per supportare la crescita professionale.
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su cpltaylor.
t e inserisci il codice dell’annuncio.
Leggi l’informativa sulla privacy e inviaci il tuo CV.
potremmo ricontattarti in futuro.
CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut.
MLSPS Prot.
/I/ Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico.
+
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... idealmente il candidato ideale possiede le seguente caratteristiche;laurea triennale o magistrale in ingegneria......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... posizione il candidato in autonomia dovrà: garantire la corretta......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......