Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - TRENTO

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie, filiale di Trento, per conto di un importante azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata, seleziona un/aRESPONSABILE UFFICIO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PosizioneIl responsabile avrà il compito di coordinare il lavoro del team dell'ufficio paghe e amministrazione e di collaborare con l ufficio contabilità, il legale e il controllo di gestione. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:Elaborazione delle retribuzioni e gestione dei relativi obblighi contributivi e fiscali.Aggiornamento dei dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali.Gestione e redazione di contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, e comunicazioni obbligatorie.Collaborazione nell aggiornamento e nello sviluppo dei software HRElaborazione di report mensili relativi agli indicatori del personale (es. assenteismo, anomalie orario di lavoro).Predisposizione dati per la redazione del budget annuale e l analisi dei costi del personale.Supporto nella gestione di visite mediche, DPI, note spese e altre attività afferenti all'amministrazione del personale.Collaborazione nella creazione di politiche di welfare, compensation & benefits.RequisitiIl/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria o affiniEsperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore dell'amministrazione del personale e delle retribuzioniConoscenza delle normative in ambito lavorativoCapacità di gestione del personale e ottime doti comunicativePrecisione ed attenzione ai dettagliAltre informazioniSI offre:assunzione diretta in azienda, tipologia contrattuale da valutareorario di lavoro full time 40h settimanali dal lunedì al venerdìrange di RAL 35000-45000possibilità di alloggioLuogo di lavoro: Trento (TN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Sede
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità... monitorare il progresso dei progetti e attuare azioni correttive in caso di ritardi o problemi... buona conoscenza di programmi di disegno 3d e 2d con software quali (autocad, inventor o solidworks)gradita esperienza nella......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi......

Mondorelax è alla ricerca di personale d'ufficio
Gemo srl

Si ricerca personale qualificato, in particolare n°02 risorse per ampliamento organico interno: 01 centralinista call center inbound/outbound; 01 impiegata amministrativa; requisiti fondamentali: - buon uso del pc e ottima dialettica; - disponibilità full time dal lunedì al venerdì; - automunita; - residenza......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione del personale denominata run4job s... la mancata esibizione del documento di identità, non consentendo l’identificazione personale del candidato, comporterà l’esclusione......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista......

VICE CAPO UFFICIO CONTABILITA’
Run4job srl

It, sezione società trasparente/selezione del personale... it, nella sezione “società trasparente – personale – selezione del personale avvisi di selezione”, dove è altresì reperibile la domanda di partecipazione... com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024......

Impiegato/a ufficio Movimento
Gruppo SAI Treviglio

Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... la figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......