Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO ESERCIZIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Aemme Linea Distribuzione s.
.
., società di distribuzione del gas naturale a totale controllo pubblico, nell’ottica di una riorganizzazione della propria struttura è alla ricerca di un RESPONSABILE UFFICIO ESERCIZIO La risorsa sarà inserita all’interno della struttura deputata all’organizzazione, al controllo e alla rendicontazione delle attività operative.
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Tecnico di Aemme Linea Distribuzione s.
.
., si occuperà principalmente delle seguenti attività a titolo esemplificativo e non esaustivo.
pianificare, supervisionare e consuntivare le attività su allacciamenti di utenza (attivazione, disattivazione, manutenzione e/o disalimentazione) eseguite da personale operativo e/o azienda appaltatrice; pianificare e consuntivare le attività sui misuratori relative alla gestione utenza (installazione, disattivazione, piombatura, rimozione, letture) eseguite da personale operativo e/o azienda appaltatrice; contribuire allo sviluppo del Sistema di Gestione Integrato aziendale definendo le linee guida tecniche e redigendo Specifiche tecniche e/o Istruzioni operative per le attività di propria competenza; sviluppare l’innovazione tecnologica degli applicativi aziendali e promuovere attivamente la digitalizzazione dei processi; supervisionare le attività di accertamento ai sensi della Delibera ARERA /R/GAS con relativa autorizzazione all’attivazione della fornitura; predisporre, per la Direzione Tecnica, report funzionali alla rendicontazione delle attività pianificate/eseguite; supervisionare la pianificazione delle attività operative a cura dell’Addetto Programmazione Interventi; provvedere all’approvvigionamento di materiali e/o attrezzature sia all’interno degli acquisti programmati e preautorizzati, che per situazioni contingenti; presidiare i processi autorizzativi del personale a diretto riporto (ferie, permessi, straordinari) interfacciandosi con l’ufficio Risorse Umane, nonché provvedere alla risoluzione di eventuali problematiche amministrative e/o inerenti il personale in genere; Inoltre, ricoprendo il ruolo di “Responsabile pronto Intervento” come definito nella Linea Guida CIG n° 10, dovrà.
gestire e coordinare le attività di Pronto Intervento nel rispetto delle prescrizioni di cui al RQDG; pianificare i turni di reperibilità del personale operativo secondo quanto stabilito negli accordi sindacali di secondo livello; coordinare le attività di prelocalizzazione e classificazione delle dispersioni provvedendo, nei casi di particolari criticità tecniche, anche all’esecuzione di sopralluoghi ai fini del coordinamento delle attività risolutive affidate internamente e/o terzializzate; redigere il programma di ispezioni per la ricerca fughe secondo quanto previsto nel RQDG, pianificando il servizio, controllandone l’attuazione e provvedendo alla tempestiva comunicazione sui canali aziendali dedicati; Il luogo ove dovrà espletarsi la mansione sarà presso la sede operativa di AEMME Linea Distribuzione S.
.
.
sita in Legnano (MI), via Per Busto Arsizio, 53.
Il servizio potrà essere richiesto anche presso le sedi di AEMME Linea Distribuzione S.
.
.
site in Magenta (via Crivelli, 39) e Abbiategrasso (viale C.
Cattaneo, 45) nel rispetto dell’art.
cc.
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti.
Requisiti generali di ammissione.
cittadinanza italiana o appartenenza ad un Paese dell’Unione Europea oppure regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorativa, fatte salve le eccezioni di cui al D.
.
.
.
, n.
174; età non inferiore a 18 (diciotto) anni, salvo diversa indicazione contenuta nel sistema dei profili professionali; idoneità fisica alla mansione; godimento dei diritti civili e politici; non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente, insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art.
127, primo comma lettera d) del D.
.
.
; non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; inesistenza di condanne penali e/o di stato di interdizione e/o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31 dicembre ; non avere avuto precedenti rapporti di lavoro presso società del Gruppo AMGA risolti con licenziamento per giusta causa/giustificato motivo soggettivo.
per gli ex dipendenti pubblici che, negli ultimi tre anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali, per conto della P.
., verso AMGA o verso le società dalla stessa controllate, avere risolto il rapporto di pubblico impiego da almeno tre anni (ai sensi dell’art.
53, comma 16 ter, D.
Lgs.
); possesso della patente di guida categoria B.
Disposizioni etiche aziendali.
Al fine di garantire la trasparenza e la parità di trattamento nella selezione del personale e al fine di evitare indebite pressioni nelle procedure di cui al Regolamento di reclutamento e selezione del Gruppo, è fatto divieto che coniugi e parenti fino al terzo grado dei soggetti che coprono responsabilità di controllo o di amministrazione e/o di dirigente siano assunti o comunque incaricati a qualsiasi titolo da AMGA o da altre società del Gruppo.
Requisiti specifici.
diploma di Scuola media Superiore o titolo superiore; pregressa esperienza nel settore della distribuzione del gas pari o superiore a 7 anni; conoscenza della normativa di settore della distribuzione del gas; disponibilità ai turni settimanali di reperibilità.
Costituiscono elemento preferenziale.
Conoscenza software per la pianificazione e gestione degli operatori in campo (WFM); Esperienza nella redazione di documenti del Sistema di Gestione Integrato (Specifiche tecniche, Istruzioni operative, ecc…).
Si offre.
Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con qualifica di Impiegato – CCNL gas acqua.
Sarà proposto un inquadramento commisurato alla professionalità maturata dalla risorsa.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il .
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente.
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati (“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.
e al GDPR”).
Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
AEMME Line Distribuzione e C.
.
srl garantiscono le pari opportunità (D.
Lgs.
) e la tutela della privacy (D.
Lgs e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Idealmente il candidato ideale possiede le seguente caratteristiche;laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica/meccatronica... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commerciale italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Addetta Ufficio Commerciale agenzia di eventi
ELITE SRLS

Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......