Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE UFFICIO ARCHITETTURE E DESKTOP MANAGEMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy. Il nostro cliente è una società italiana verticalizzata sull’erogazione di servizi per realtà bancarie, finanziarie e Istituti di Credito, e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di ICT Technical Leader a coordinamento del team di Architetture/Desktop Management. La persona supervisionerà le attività per una corretta amministrazione ed erogazione del servizio di “Full Outsourcing Desktop Management” (da intendersi noleggio operativo di dispositivi di informatica individuale), nonché del servizio di gestione della suite Office 365 e di “Contact Center”, erogati a vantaggio delle Banche Clienti. Principali Attività: Coordinamento delle risorse di ufficio monitorandone il rispetto dei tempi di esecuzione sia per le attività di “running” che per lo svolgimento di progetti; Funzione di interfaccia tra le risorse di ufficio e la Direzione; Gestione di eventuali criticità rilevate sulle attività progettuali o sui processi in carico alla struttura effettuando una corretta fase di problem determination e proponendo azioni risolutive; Escalation di II livello internamente o verso i partner; Gestione (definizione requisiti e primo perimetro commerciale) dei contratti passivi con i Fornitori; Gestione (definizione requisiti e primo perimetro commerciale) dei contratti attivi con i clienti. Requisiti Tecnici: Padronanza di Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, Teams, OneDrive, ecc.); Padronanza della lingua inglese (orale e scritta) soprattutto con riferimento al linguaggio tecnico; Buona conoscenza dei principi di base e delle best practice in materia di reti informatiche e tecnologie ICT; Conoscere e utilizzare le principali tecniche di comunicazione; Sapersi rapportare alle altre aree organizzative dell'azienda; Conoscere e utilizzare le principali tecniche volte a favorire il lavoro di gruppo; Conoscere le logiche, i processi e le procedure del servizio di Full Outsourcing Desktop Management; Conoscere le logiche, i processi e le procedure del servizio di Full Outsourcing Office 365; Conoscere le logiche, i processi e le procedure del centralino telefonico aziendale; Coordinamento e negoziazione. Sede di lavoro: Bologna Regime di lavoro: Full time, ibrido. Sono richiesti 3 giorni di presenza in ufficio a settimana. Tipologia contrattuale: Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo indeterminato, con contratto CCNL Credito, 13 mensilità. L'offerta include un premio risultato in relazione a KPI sia aziendali che personali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente positivo e con possibilità di crescitaazienda solida in crescita che lavora in italia e all'estero......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... magazzini bracchi srl offre l'opportunità di partecipare allo stage extracurriculare all'interno......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Addetta Ufficio Commerciale agenzia di eventi
ELITE SRLS

Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica rock requisiti di lavoro la figura ricercata, affiancherà direttamente il......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commerciale italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......