RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - SETTORE AUTOMOTIVE A SUZZARA
Descrizione dell'offerta di lavoro
- gestione fornitori.
ricerca, selezione e negoziazione - pianificazione acquisti in base alle esigenze produttive e di magazzino - valutazione e analisi delle offerte di mercato - monitoraggio costi e gestione budget - supervisione intero processo di approvvigionamento - gestione di 1 risorsa competenze ed esperienza la risorsa prescelta dovrà presentare le seguenti caratteristiche.
- solida esperienza nello stesso ruolo (settore automotive o affini) - spirito di leadership - credibilità - inglese fluente completa l'offerta ottima opportunità di carriera
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 03/09/2024
- 02/12/2024
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino... ) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo......
Il nostro cliente rappresenta un'entità importante e affermata nel settore dell'impiantistica specializzata nel sollevamento... sviluppare progetti tecnici per la realizzazione di nuovi impianti di sollevamento o la modifica di quelli esistenticosa offre l'azienda?un lavoro a tempo determinatoun ambiente......
Requisiti di lavoro specialized knowledge / skills: - italian and english both spoken and written fluent; - good communication skills; - good interpersonal relationship management skills; - ability to work in a team and effective in coordination; - experience in managing technical documentation; - good......
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord... il nostro candidato ideale: è abituato a vendere, meglio se a una clientela di artigiani, piccole aziende e concessionarie che acquistano quasi tutti i giorni si diverte nel girare, comunicare......
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... si ricerca una risorsa che abbia una formazione superiore di tipo tecnico/professionale......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......