Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE SERVICE/POST VENDITA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante e conosciuta azienda del settore Commercial Wellness, con sede in Trentino, che realizza progetti wellness "chiavi in mano" per strutture di lusso (resort, hotel e navi da crociera), cerchiamo la figura strategica di Responsabile Service/Post Vendita. Il Responsabile Service/Post Vendita avrà la responsabilità di garantire un servizio eccellente ai clienti, gestendo e ottimizzando tutte le attività legate all'assistenza tecnica ed al supporto post vendita. Il candidato ideale sarà un punto di riferimento strategico per assicurare la soddisfazione del cliente e la continuità operativa dei progetti aziendali sviluppati. Le principali responsabilità di questa figura saranno: gestire un team di 5 risorse, tra cui un coordinatore di reparto preposto all'organizzazione del lavoro delle figure tecniche; pianificare, coordinare e supervisionare gli interventi tecnici, garantendo tempi di risposta rapidi ed efficienti; gestire e formare il team di tecnici e operatori dedicati al post vendita, assicurandosi che siano aggiornati sulle tecnologie e sugli standard aziendali; monitorare costantemente il livello di soddisfazione dei clienti e implementare azioni correttive per migliorare l'esperienza utente; assicurare la disponibilità tempestiva dei consumabili per la parte del centro benessere che riguarda sauna e bagno turco, collaborando con il reparto logistica e con l'ufficio acquisti dell'azienda; analizzare KPI legati al servizio post vendita (tempi di risposta, numero di interventi, risoluzione dei problemi) e preparare report dettagliati per la direzione aziendale; collaborare con i team di sviluppo progetti per risolvere problematiche tecniche ricorrenti e migliorare la qualità offerta; sviluppare, proporre e negoziare contratti di assistenza e manutenzione ad hoc, monitorandone attentamente l’esecuzione; garantire che tutti gli interventi siano conformi alle normative di sicurezza e agli standard aziendali. La figura ideale che cerchiamo, dovrà possedere i seguenti requisiti: background e formazione tecnica (preferenziale una formazione ingegneristica); pregressa esperienza nel ruolo; ottime capacità e competenze manageriali; ottime capacità nella gestione di risorse; ottima predisposizione alle relazioni, sia all'interno dell'azienda che verso l'esterno; buona propensione commerciale, per la proposizione e vendita di contratti di assistenza e manutenzione; spiccata propensione caratteriale a trasformare criticità in potenziali opportunità di business. Inoltre, la figura dovrà: possedere un ottimo livello di inglese (C1); avere residenza/domicilio in provincia di Trento o Bolzano o, alternativamente, dimostrarsi disponibile a considerare un trasferimento nelle vicinanze della sede aziendale (provincia di Bolzano); essere in grado di riportare direttamente alla figura dell'AD ed essere abituato e pratico nella gestione di criticità. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento dipenderanno dall'esperienza comprovata nel ruolo, prevista una parte variabile al raggiungimento di determinati risultati. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025
NANOTECNOLOGIE. RICERCHIAMO NUOVI AGENTI E RETI DI VENDITA
COMPENDIUM NANOTECH

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full......

Agente di Vendita
CLAUDIA DE ROSA JEWELRY

Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili/annuali... requisiti di lavoro requisiti:- esperienza comprovata nel ruolo di agente di commercio/agente di vendita nel settore gioielleria, bijoux e accessori moda, abbigliamento, luxury- eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione......

Addetto Vendita Vivaio
Effetto Domino srl

Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... vendita e rapporti con la clientela: capacità nel prendere contatto......

ALLIEVO RESPONSABILE GDO
Randstad Italia S.p.A

Responsabilitàdi cosa ti occuperai?in qualità di allievo responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere... randstad italia, cerca per azienda......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Addetto/a Vendita Ferramenta
Magazzini bracchi srl

Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati, e la possibilità di lavorare in un'azienda......

AGENTI VENDITA NEL SETTORE DELLE NANOTECNOLOGIE.
COMPENDIUM LAB

Iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da......