RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | TU SEI AL CENTRO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dovrà assicurare la raccolta e l’elaborazione dei dati economici, quantitativi e qualitativi, organizzandoli in report chiari, destinati alle varie funzioni della Fondazione e anche all’esterno.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ guida e orientamento del gruppo di lavoro predisposizione del budget annuale e della reportistica di forecast trimestrale e di actual mensile, sull’andamento della gestione aziendale monitoraggio della redditività ed analisi delle efficienze, varianze e scostamenti budget/consuntivo HR cost controller.
analisi costi diretti e indiretti, analisi costi lavoro ordinario e straordinario, analisi produttività del personale, monitoraggio budget analisi mensile di altre principali voci di costo budget di servizi in start up contabilità analitica.
monitoraggio sulla corretta tenuta delle scritture contabili, definizione dei driver di riparto collaborazione alla redazione del Bilancio Sociale coordinamento di tutti gli elementi che compongono il sistema informativo integrato della Fondazione nel suo complesso (contabilità, personale, raccolta fondi, magazzini e servizi alla persona) e ideazione di azioni di sviluppo Requisiti laurea a indirizzo economico/finanziario significativa pregressa esperienza nella mansione provenienza dal Terzo settore (ambito sociale) o anche dal settore sociosanitario conoscenza dei principi contabili ed esperienza nella chiusura bilanci conoscenza ad alto livello tutte le funzioni del pacchetto Office (in particolare Excel power query) e di Power BI.
Il/la Candidato/a ideale possiede inoltre spiccate doti di gestione, guida ed organizzazione di un team ed uno standing adeguato a partecipare a incontri con la dirigenza e il CdA.
Offerta La possibilità di ricoprire un ruolo strategico, di mettere pienamente a frutto le proprie competenze e di contribuire alla crescita di un progetto di alto valore sociale sono elementi che costituiscono una occasione imperdibile per professionisti preparati e con forti motivazioni ideali ! Sede di lavoro.
Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Skills richieste Budgeting Business Data Management contabilità controllo dei costi controllo di gestione Excel power query forecasting Power Bi rendicontazione Reporting
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... ); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione......
Requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia... i candidati si occuperanno della rendicontazione degli stati di avanzamento lavoro e della gestione dei rapporti con la direzione lavori e con le aziende committenti......
Patente di guida di cat... titolo di servizio:8... titolo di studio:7... 01 - 2024)bando di selezione di personale1... silvio peroni requisiti di lavoro titolo di studio:7... 000,00) relativi ad impianti di depurazione, acquedottistici e/o di potabilizzazione... nel rispetto di quanto previsto dall’art......
Scopo della posizione gestione della produzione dello stabilimento eurocardan principali attivita’-compiti previsti dalla posizione coordinamento e pianificazione delle risorse disponibili (materie prime, impianti/macchinari, personale) con l’obiettivo di ottenere il raggiungimento degli obiettivi di......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra! inviaci il tuo curriculum vitae e una......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato......
Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......
Possesso di auto... spirito di leadership... esperienze precedenti: gestione di laboratori di chimica analitica e strumentale... esperienza nella gestione di processi industriali di ossidazione anodica e trattamenti pre-verniciatura... conduzione di test applicativi di laboratorio legati ai processi......
Sede di lavoro: milano centro... diploma di scuola superiore; 2... ricerca di immobili da intermediare; 5... esperienza in attività di agente immobiliare già maturata; 7... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione......
Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi sal... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso......