RESPONSABILE COMUNICAZIONE, REPERIMENTO FONDI E COORDINAMENTO UFFICIO | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | HANDICAP…SU LA TESTA! ODV
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona selezionata sarà responsabile principalmente delle attività di reperimento fondi (80%) e, in misura minore, del coordinamento delle attività di ufficio (20%).
Responsabilità principali.
Reperimento fondi (80%).
Sviluppare e implementare strategie di raccolta fondi per sostenere le attività dell’organizzazione.
Gestire le relazioni con donatori attuali e potenziali, inclusa la scrittura di grant e proposte di finanziamento.
Pianificare e organizzare eventi di raccolta fondi.
Creare e aggiornare il database dei donatori.
Creare campagne di comunicazione per il reperimento fondi sui vari canali (social media, email marketing, ecc.).
Coordinamento ufficio (20%).
Coordinare le attività quotidiane dell’ufficio, garantendo un funzionamento efficiente e organizzato.
Supportare la gestione amministrativa e logistica dell’ufficio.
Requisiti.
Esperienza pregressa nel reperimento fondi, preferibilmente in ambito non profit.
Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione digitale e social media.
Creatività e proattività nella ricerca di nuove opportunità di finanziamento.
Contratto.
part-time 32h settimanali, tempo determinato 1 anno rinnovabile, CCNL UNEBA.
Stipendio.
Lo stipendio sarà concordato in base alle esperienze pregresse e alle competenze del candidato.
Skills richieste ascolto attivo comunicazione fundraising gestione donatori gestione risorse umane individual organizzazione problem solving project management
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 02/07/2024
- 30/09/2024
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione di 8 risorse; aggiornamento costante delle normative e del gestionale al team; elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......
Requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia... si cercano architetti ed ingegneri neolaureati o geometri con esperienza da impiegare per il controllo e la verifica costante della commessa presso il cantiere......
Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... non sarà effettuata comunicazione del calendario delle prove con altre modalità... 14 del regolamento aziendale per la disciplina dell’accesso all’impiego, e la stessa potrà essere svolta anche con il supporto di un pc per la comunicazione......
E residenza in milano zona di lavoro milano centro... esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... la capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
Abstract avviso di selezione per l’individuazione di responsabile da inserirepresso la funzione aziendale “recupero crediti”veritas s... esperienza significativa pluriennale, anche non continuativa, nell’ambito delle attività di gestionedel credito, con particolare riferimento al settore dei tributi......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......