Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE BACK OFFICE POS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy. Il nostro cliente è una società italiana verticalizzata sull’erogazione di servizi per realtà bancarie, finanziarie e Istituti di Credito, e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di Responsabile ICT per il coordinamento dell’area POS. La persona, ibrida tra le attività bancarie e Information Technology, interagirà in primis con i fornitori e i Vendor, monitorando i livelli di servizio e le attività esternalizzate, si relazionerà con le società Clienti, la Direzione e le varie BU, coordinando infine il team di backoffice. Principali attività: Controllo delle tempistiche di esecuzione dei servizi, in riferimento allo SLA contrattuale; Interventi tecnici a fronte di richieste specifiche dei clienti in merito a guasti, anomalie, manomissioni di ATM/POS; Escalation di II° livello su strutture Vendor; Controllo Reportistica predisposta dagli operatori, da condividere con le Banche Clienti; Verifica/Coordinamento attività di laboratorio per bug fixing e/o nuove implementazioni; Predisposizione ed aggiornamento Allegati Contrattuali di Banche Clienti e Vendor; Meeting di presentazione interni e/o verso le Banche Clienti/Prospect; Predisposizione Offerte economiche per Banche Clienti/Prospect. Requisiti e conoscenze: Percorso di studi ad indirizzo informatico/bancario; Solido background tecnico consolidato nell’ambito monetica (ATM, POS); Familiarità con sistemi di ticketing, nello specifico JIRA; Fortemente apprezzata una pregressa esperienza di Leadership e Business Management; Approccio proattivo e orientato alla risoluzione delle problematiche. Sede di lavoro: Bologna Regime di lavoro: Full time, ibrido. Sono richiesti 3 giorni di presenza in ufficio a settimana. Tipologia contrattuale: Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo indeterminato, con contratto CCNL Credito, 13 mensilità. L'offerta include un premio risultato in relazione a KPI sia aziendali che personali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/09/2024
Data di scadenza
  • 04/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......