Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, operante su scala nazionale e internazionale, con una solida reputazione nel settore. L'azienda, situata a sud-ovest di Treviso, sta attraversando una fase di crescita accelerata e cerca di espandere il proprio team con l'inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate ad affrontare nuove sfide. L'ambiente di lavoro si distingue per la sua modernità e dinamismo, favorendo la crescita professionale e personale dei dipendenti. Ruolo: Stiamo cercando un professionista intraprendente e motivato per la creazione e gestione di un nuovo dipartimento dedicato all'assistenza tecnica. Il candidato ideale sarà responsabile della formazione, gestione e coordinamento del team tecnico, con l'obiettivo di garantire un servizio di eccellenza e un alto livello di soddisfazione del cliente. Il candidato riporterà direttamente al Project Leader e avrà le seguenti responsabilità: Formare, aggiornare e coordinare il team tecnico, garantendo standard elevati nella riparazione e assistenza dei prodotti. Gestire l'intero processo di assistenza tecnica, assicurando un servizio clienti efficace e tempestivo. Supervisionare la manutenzione di elettrodomestici, assicurando la conformità agli standard di sicurezza e aziendali. Identificare opportunità di miglioramento dei prodotti e dei processi, basate sulle attività operative. Pianificare e attuare strategie per ottimizzare le operazioni tecniche e i processi aziendali. Monitorare e implementare i KPI del servizio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o diploma di perito con esperienza nel campo dell'elettronica, preferibilmente legata ai piccoli elettrodomestici. Esperienza in manutenzione e installazione di elettrodomestici e sistemi elettronici. Formazione tecnica solida e comprovata esperienza nell'implementazione di processi tecnici. Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali software di gestione tecnica. Capacità di lavorare in team, con eccellenti abilità di comunicazione e problem solving. Esperienza nella gestione di team tecnici e nel coordinamento di progetti complessi. Spirito di adattamento, orientamento al miglioramento continuo e propensione a nuove sfide. Esperienza pregressa in attività di start-up di assistenza tecnica e nell'implementazione di processi Lean sarà considerata un plus. Fluente nella lingua inglese. Forte capacità organizzativa e leadership. Si offre: Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Commercio. Piano di incentivi annuale, con bonus fino a 2 mensilità. Opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto stimolante e in espansione. Retribuzione competitiva in linea con le aspettative di mercato. Ambiente di lavoro moderno e dinamico, che valorizza le capacità individuali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Nected
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio idrico integrato nell’ambito territoriale ottimale veronese, ricerca, mediante una selezione per esami e titoli, figure professionali......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: formazione in linea con il ruolo esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo erp per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo amministrativo/contabile competenze informatiche ambito sql server......

Responsabile regulatory affairs
GSXecutive

Importante gruppo multinazionale che produce e distribuisce prodotti chimici per il mondo del cibo e delle bevandedettagli il candidato opererà in un gruppo di lavoro che gestisce tematiche nazionali ed internazionali, come tecnico dell’ufficio regolatorio, esperto in legislazione alimentare con le mansioni......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... a tale riguardo, l’istituto italiano di cultura di napoli è alla ricerca di un responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli, al quale saranno......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile montaggio veicoli industriali (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio veicoli industriali (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di montaggio all’interno del reparto al fine di garantire il risultato produttivo nei tempi preventivati......

Responsabile montaggio macchine su commessa (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese ricerchiamo un/a: responsabile montaggio macchine su commessa (m/f) il/la responsabile del montaggio ha la responsabilità di gestire e supervisionare tutte le attività di montaggio all’interno del reparto al fine di garantire il risultato produttivo nei tempi preventivati......