RESPONSABILE AREA TECNICA | MANUTENZIONE STABILIMENTI E PROGETTAZIONE AUTOMAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILE AREA TECNICA | MANUTENZIONE STABILIMENTI E PROGETTAZIONE AUTOMAZIONI
Job Description
La risorsa professionale individuata, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire e coordinare le aree relative alla manutenzione dell'intera struttura nel suo complesso (macchinari, impianti, strutture edili degli stabilimenti) ed alla progettazione e sviluppo di impianti/macchine utilizzati per l'ambito produttivo.
Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti:
Sovraintendere le aree sopraindicate, con la responsabilità della gestione di circa 20 risorse interne suddivise tra attività di manutenzione, progettazione e layout di struttura;
Coordinare le attività di manutenzione (preventiva, ordinaria, straordinaria) in ambito meccanico, elettrico, elettronico, civile ed edile dell'intero sito produttivo;
Gestire i contatti con fornitori esterni (collaboratori, manodopera, impiantisti) e sovraintendere alle operazioni/attività degli stessi all'interno degli stabilimenti;
Coordinare l'attività di progettazione degli impianti/macchine ad utilizzo della produzione;
Sovraintendere alle attività in ambito civile/edile per la definizione di nuove strutture o la manutenzione di quelle esistenti;
Gestire relazioni con enti preposti e verificare documenti inerenti alla tematica ambientale;
Partecipare ai progetti speciali, anche con supporto e/o consulenza a società del Gruppo.
Skills & Experience
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
Laurea in Ingegneria | Meccanica, Industriale, Automazione, Gestionale, dei Sistemi Energetici);
Esperienza pregressa maturata nel ruolo, di almeno 5/7 anni, presso realtà aziendale con strutture complesse, operante nel settore manifatturiero;
Esperienza nel coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione;
Esperienza nella gestione e nel coordinamento di risorse / team di lavoro.
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato
RAL: Da definire, commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Provincia di Padova
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Dettagli dell'offerta
- Link HR S.r.l.
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
E successive modificazioni;2... e acque veronesi s... ) e disponibile sul sito aziendale... 4 e 20 della legge 104/92... quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09......
L’addetto/a alla manutenzione elettromeccanica ha la responsabilità di supervisionare il buon andamento della produzione e di tutti gli impianti/macchinari attraverso la manutenzione ordinaria, straordinaria e su condizione, il setup e revisione dei gruppi e organi elettrici più delicati, nonché supportare......
In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... completano il profilo: ottime doti organizzative problem solving; flessibilità e capacità di lavorare in team... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale......
Importante gruppo multinazionale che produce e distribuisce prodotti chimici per il mondo del cibo e delle bevandedettagli il candidato opererà in un gruppo di lavoro che gestisce tematiche nazionali ed internazionali, come tecnico dell’ufficio regolatorio, esperto in legislazione alimentare con le mansioni......
Questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda... pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... monitorare e gestire i budget delle commesse... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai......
Completano il profilo: spiccate doti di problem solving; predisposizione al lavoro di squadra; buone doti comunicative e relazionali; precisione e puntualità... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Il cliente avrà modo di vivere un’esperienza nuova e confortevole, in un giardino personalizzato e ad hoc... chi siamo siamo un’azienda operante in tutta la regione toscana nel settore del giardinaggio; in particolare ci occupiamo di progettazione e realizzazione di paesaggi, manutenzione delle aree......
Completano il profilo: spiccate doti di problem solving; predisposizione al lavoro di squadra; buone doti comunicative e relazionali; precisione e puntualità... in particolare la risorsa si occuperà di attività quali: pianificazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari......
Completano il profilo: buone capacità organizzative e relazionali; determinazione al raggiungimento dei risultati; orientamento alle persone e ai processi... kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle......