RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTO ACQUISTI IN BOZZOLO LOMBARDIA ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Supply Chain e approvvigionamento per affiancamento e sostituzione personale in fase di pensionamento RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING Job Description.
la figura professionale ricercata di Responsabile Approvvigionamento e Planning è un ruolo chiave per l'organizzazione del nostro Cliente, poiché gestisce direttamente l'arrivo e l'approvvigionamento della materia prima ed è subordinata solo al Direttore di Stabilimento.
Si dovrà occupare di.
gestire i flussi di materia applicando la politica di acquisti della divisione, analizzando i bisogni di materia prima e pianificandone l'approvvigionamento; verificare le conferme d'ordine e controllare le fatture dei fornitori di materia prima; gestire il trasporto, operando direttamente nella gestione operativa dei trasportatori e pianificando i planning del ricevimento settimanale; gestire il pagamento del prodotto semilavorato e realizzare il bilancio materia; collaborare con il reparto qualità per garantire la sicurezza e la conformità delle materie prime entranti; gestire la squadra approvvigionamento/spedizione (3 persone), organizzandone il lavoro e definendo le priorità; collaborare quotidianamente con il Responsabile Approvvigionamento della sede collega all'estero.
Skills & Experience.
i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
diploma di istruzione superiore o laurea triennale / magistrale; almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturato in mansioni di approvvigionamento e/o gestione di flussi produttivi; gradita una prima esperienza in ambito manageriale, nelle funzioni qui sopra riportate; necessarie competenze e conoscenze in ambito approvvigionamento materia prima e gestione dei flussi produttivi; gradite conoscenze in ambito pianificazione di produzione; ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici; fortemente gradita esperienza maturata in aziende produttive e nel settore alimentare; gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurora.
Completano il profilo.
carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, precisione, organizzazione e gestione del tempo, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving, autocontrollo in situazioni di stress e capacità di negoziazione.
Tipo di assunzione.
contratto a tempo indeterminato diretto.
Retribuzione.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 1° o 2° Quadro CCNL Alimentare Industria, 14 mensilità.
Prevista una R.
.
.
compresa tra i e i in base all'expertise del candidato, esclusi premi di produzione; R.
.
.
superiori saranno prese in considerazione solo per candidati con almeno 10 anni di esperienza nel ruolo e in settori affini a quello del Cliente.
Previsti premi di risultato in base agli obiettivi aziendali concordati.
Non è previsto automezzo aziendale ma rimborsi chilometrici.
Disponibilità lavorativa.
full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero con tempo condiviso con lo stabilimento di Bozzolo (MN) (60%) e lo stabilimento in provincia a Nord di Parma (40%) Luogo di lavoro.
Bozzolo (MN) – provincia Nord Parma La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Stipendio netto.
EUR - EUR Posti vacanti.
1 Anni di esperienza.
3-5 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Gestisce altre persone.
Sì Tipo di occupazione.
Contratto a tempo indeterminato Livello organizzativo.
Quadro / Middle manager Livello di istruzione.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
Requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia... i candidati si occuperanno della rendicontazione degli stati di avanzamento lavoro e della gestione dei rapporti con la direzione lavori e con le aziende committenti......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
La risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
La capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro......
Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......
Amg international srl, siamo azienda full service dell'entertainment, leader in italia ed europa... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......