Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile Approvvigionamento Acquisti Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Supply Chain e approvvigionamento per affiancamento e sostituzione personale in fase di pensionamento. RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING Job Description : la figura professionale ricercata di Responsabile Approvvigionamento e Planning è un ruolo chiave per l'organizzazione del nostro Cliente, poiché gestisce direttamente l'arrivo e l'approvvigionamento della materia prima ed è subordinata solo al Direttore di Stabilimento. Si dovrà occupare di: gestire i flussi di materia applicando la politica di acquisti della divisione, analizzando i bisogni di materia prima e pianificandone l'approvvigionamento; verificare le conferme d'ordine e controllare le fatture dei fornitori di materia prima; gestire il trasporto, operando direttamente nella gestione operativa dei trasportatori e pianificando i planning del ricevimento settimanale; gestire il pagamento del prodotto semilavorato e realizzare il bilancio materia; collaborare con il reparto qualità per garantire la sicurezza e la conformità delle materie prime entranti; gestire la squadra approvvigionamento/spedizione (3 persone), organizzandone il lavoro e definendo le priorità; collaborare quotidianamente con il Responsabile Approvvigionamento della sede collega all'estero. Skills & Experience : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: diploma di istruzione superiore o laurea triennale / magistrale; almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturato in mansioni di approvvigionamento e/o gestione di flussi produttivi; gradita una prima esperienza in ambito manageriale, nelle funzioni qui sopra riportate; necessarie competenze e conoscenze in ambito approvvigionamento materia prima e gestione dei flussi produttivi; gradite conoscenze in ambito pianificazione di produzione; ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese; attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici; fortemente gradita esperienza maturata in aziende produttive e nel settore alimentare; gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurora. Completano il profilo : carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, precisione, organizzazione e gestione del tempo, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving, autocontrollo in situazioni di stress e capacità di negoziazione. Tipo di assunzione : contratto a tempo indeterminato diretto. Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 1° o 2° Quadro CCNL Alimentare Industria, 14 mensilità. Prevista una R.A.L. compresa tra i 40.000 e i 60.000 in base all'expertise del candidato, esclusi premi di produzione; R.A.L. superiori saranno prese in considerazione solo per candidati con almeno 10 anni di esperienza nel ruolo e in settori affini a quello del Cliente. Previsti premi di risultato in base agli obiettivi aziendali concordati. Non è previsto automezzo aziendale ma rimborsi chilometrici. Disponibilità lavorativa : full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero con tempo condiviso con lo stabilimento di Bozzolo (MN) (60%) e lo stabilimento in provincia a Nord di Parma (40%). Luogo di lavoro : Bozzolo (MN) – provincia Nord Parma. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

La risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... candidati subito!porta il tuo talento e la tua determinazione per rendere l'ufficio acquisti il cuore pulsante della nostra crescita... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE.
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di Produzione e Distribuzione
Teatringestazione

Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino... si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio......