RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Descrizione dell'offerta di lavoro
Crediamo che il digitale possa migliorare la vita delle persone e ci impegniamo ogni giorno per realizzare prodotti e servizi di qualità eccellente.
Lo facciamo con impegno, competenza, visione strategica, curiosità, formazione continua e con un approccio di perfezionamento ed efficientamento costante.
Fino a dicembre eravamo startup innovativa grazie ai software basati su algoritmi di AI che abbiamo sviluppato e depositato.
Siamo anche Società Benefit, ovvero ci impegniamo affinché la nostra attività economica abbia ricadute positive anche in ambito sociale e ambientale.
Il nostro è un ambiente di lavoro informale, ma altamente professionale.
I ritmi quotidiani sono sostenuti, ma rarissimamente ti verrà chiesto di effettuare straordinari.
Il lavoro è sfidante perché il nostro settore è in continua evoluzione, e questo si riflette anche in ambito amministrativo.
Anche se siamo piccoli, lavoriamo in un ambito che è giocoforza internazionale, dunque troverai, ad esempio, molte fatture intra ed extra UE.
Stiamo crescendo anno su anno e vogliamo continuare a farlo.
Se ti piace un posto di lavoro in cui ogni giorno, oltre al tuo lavoro, c’è qualcosa di nuovo con cui misurarsi e da esplorare, questo annuncio fa per te.
Se invece vuoi un incarico più ordinario e uniforme, valuta la tua candidatura.
potremmo non essere l’ambiente giusto per il tuo modus operandi.
INCARICO Siamo alla ricerca di un/una Responsabile amministrativo/a che si occupi di.
Gestione completa della contabilità (ciclo passivo e attivo) ovvero.
- Registrazione fatture attive e passive (anche fornitori e clienti intra ed extra UE) - Predisposizione fatture attive con invio al sistema elettronico - Predisposizione autofatture ed invio al sistema elettronico - Gestione prima nota con incassi e pagamenti - Liquidazioni IVA periodica, predisposizione dichiarazioni LIPE e preparazione Dichiarazione IVA annuale - Predisposizione Bilanci infrannuali con analisi gestionale - Analisi degli incassi e pagamenti mensili secondo previsioni di cassa - Controllo mastrini e partitari - Preparazione CU professionisti - Registrazione beni strumentali e elaborazione ammortamenti - Rilevazione scritture di rettifica e oneri deducibili in sede di chiusura di Bilancio - Stampa registri IVA e beni ammortizzabili - Chiusure e aperture dell’anno - Attività di supporto alla redazione del bilancio d’esercizio (verifica e deposito a cura del Commercialista) Affiancamento dei soci per.
- monitoraggio e nell’analisi degli indicatori di performance rispetto al business plan e agli obiettivi aziendali (tempi, marginalità, ecc.) - predisposizione reportistica economico-finanziaria - pianificazione economico-finanziaria - monitoraggio delle opportunità fiscali (es.
decontribuzioni, finanziamenti, ecc.) Altre attività amministrative.
- Gestione documentazione relativa ai dipendenti (es.
invio foglio presenze al consulente del lavoro, caricamento buste paga, predisposizione documenti - no predisposizione buste paga, no predisposizione contratti di assunzione) - Gestione pagamenti in uscita (bonifici, F24, Ri.
a, ritenute autonomi) - Gestione scadenzario relativo agli adempimenti fiscali e ai servizi attivi e passivi - Affiancamento dei soci e dello studio incaricato nella predisposizione di documentazione per bandi di contributo e finanziamenti (es.
domande, integrazioni, variazioni, rendicontazione) - Rapporti con commercialista, consulente del lavoro, consulente sicurezza e medico del lavoro, consulente bandi, consulente legale, gestore bancario, CCIAA, ecc.
- Attività di segreteria (marginale) Tutte le attività vengono quanto più possibile gestite attraverso software dedicati e integrati.
REQUISITI - Autonomia, senso di responsabilità e riservatezza - Ordine, precisione, meticolosità - Attitudine digitale e dematerializzata - Approccio strategico alle attività nell’ottica di migliorare l’integrazione tra i dati, di eliminare il lavoro manuale, ripetitivo e non professionalizzante, di efficientare i processi e i flussi di informazione - Laurea in materie economiche - Esperienza pregressa nelle mansioni di almeno 3 anni - Dimestichezza nell'utilizzo dei fogli di calcolo (Excel o Google Sheets) OPZIONALI MA PREFERENZIALI - Conoscenza del software di contabilità Datev, Fatture in Cloud, Dipendenti in Cloud - Conoscenza della suite Google Workspace - Buona conoscenza della lingua inglese - Precedente esperienza di lavoro in digital agency, software house, agenzia di comunicazione o sim.
- Precedente esperienza in un’azienda con un e-commerce CONTRATTO - Contratto a tempo determinato per 12 mesi con obiettivo di passaggio a tempo indeterminato dal secondo anno al raggiungimento degli obiettivi stabiliti - Part-time 30 ore con richiesta di disponibilità di aumento a 40 ore entro la fine del - RAL € per part-time 30 ore, € per full time 40 ore, comunque da valutare in base alle effettive esperienze e competenze - CCNL Commercio BENEFIT - Lavoro da casa 2-3 giorni a settimana (o più in alcuni periodi dell’anno).
Possibilità di aumento dei giorni di lavoro da casa nel caso di elevata autonomia nella mansione.
- Formazione pagata e/o compresa nelle ore lavorative - Fondo sanitario e fondo integrativo - Ufficio dotato di angolo caffetteria e cucinino a uso libero STRUMENTAZIONE - Portatile MacBook Pro e iPhone aziendale - Postazione completa di scrivania regolabile, sedia ergonomica, monitor 2K SEDE DI LAVORO Porcìa (PN) + Remoto COME CANDIDARSI Se sei interessato/a e hai i requisiti richiesti, scrivi una email a tal inviando il tuo CV e una lettera di presentazione.
Indica nell’oggetto.
“Annuncio Amministrazione _01 [Nome Cognome]” Solo le candidature inviate secondo le modalità indicate saranno prese in considerazione.
Per favore, non telefonare in ufficio.
daremo risposta via email a tutte le candidature ricevute.
-----
Dettagli dell'offerta
- Modic Srl Società Benefit
- Imprecisato
- 19/03/2025
- 17/06/2025
Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo o posizione similare... l’agenzia per il lavoro psb srl, è attiva per conto di società terza nella ricerca di un responsabile operativo di servizio... la figura ricercata sarà responsabile dei gruppi di lavoro nel......
La risorsa selezionata sarà responsabile del raggiungimento delle performance dell'azienda, organizzando risorse e attività... per ampliamento organico, cerchiamo responsabile commerciale (40 ore) con orario flessibile dal lunedì al venerdì... si richiede l'invio di curriculum completo, aggiornato e......
Bando di concorso per la candidatura a responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli l'istituto italiano di cultura di napoli (www... a tale riguardo, l’istituto italiano di cultura di napoli è alla ricerca di un responsabile dell’ecp ici napoli e dell’ei-point ici napoli, al quale saranno......
Mi rendo disponibile ad assumere incarico di responsabile tecnico esterno albo nazionale gestori ambientali cat... mobile: 340 1012979 requisiti di lavoro abilitazione rspp abilitazione responsabile tecnico albo nazionale gestori ambientali cat... 1-4-5-8-9-10, collaborare come rspp esterno......
Client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......
La nostra azienda è in continua espansione, attualmente cerchiamo una persona che ricopra il ruolo di responsabile di officina... la tua missione:in qualità di responsabile dell'officina, avrai il compito di guidare la realizzazione e il montaggio di apparecchiature elettriche all'avanguardia......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......
Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una media azienda metalmeccanica del coneglianese sta ricercando il responsabile della produzione... il responsabile affiancherà la proprietà nella gestione operativa dello stabilimento, occupandosi dell'ottimizzazione dei processi e dell'organizzazione......