Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - SETTORE COSTRUZIONI

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaIl nostro cliente è leader a Trieste nel mondo delle costruzioni con una consolidata e riconosciuta esperienza in lavori pubblici e privati, nel settore dell edilizia tradizionale, delle manutenzioni e delle costruzioni stradali. Per la sede di Trieste ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE AMMINISTRATIVOPosizioneLa figura ricercata, riportando al Responsabile Finanziario, avrà la responsabilità di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda. Avrà il controllo diretto del team amministrativo e lavorerà a stretto contatto con il management dei vari dipartimenti aziendali.In particolare, avrà il compito di:Dirigere e coordinare tutte le attività amministrative e contabili;Gestire e supervisionare le operazioni amministrative, finanziarie, di controllo di gestione dell'azienda, dallo sviluppo della strategia finanziaria e operativa allo sviluppo e al monitoraggio dei sistemi di controllo;Gestire tutti i processi di budgeting e di revisione dei budget, inclusi i fabbisogni di tesoreria;Gestire la pianificazione finanziaria aziendale, elaborare i flussi di cassa previsionali e consuntivi, individuando le aree di rischio e proponendo azioni e iniziative necessarie a garantire l'equilibrio finanziario delle società.;Raccogliere, elaborare e analizzare i risultati aziendali su base mensile (o periodica) e su richiesta della Direzione;Assistere la Direzione nella predisposizione dei piani di investimento e pianificarne, implementarne e gestirne le strategie di investimento;Gestire le attività del team dell area Contabile, Amministrativa e di Controllo di Gestione;Assicurare la sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati personali.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una consolidata esperienza nel settore amministrativo/controllo di gestione.La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o Ingegneria gestionale;Ottima padronanza di strumenti di analisi e reporting (Excel);Costituiscono un plus una conoscenza rilevante del settore delle costruzioni e la conoscenza del gestionale Gamma Team System e Doc Finance.Completano il profilo ottime capacità comunicative, di ascolto, negoziazione e presentazione; eccezionali doti di leadership e capacità analitiche.Altre informazioniSi offre Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza.Sede di lavoro: TriesteL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Divisione Permanent Veneto
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Client description: la nostra cliente è un'azienda leader nel settore dei prodotti alimentari per animali domestici (pet foods)... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori......

Responsabile Commerciale Ambito Cosmetica
Adami & associati selezione del personale

Esperienza di almeno 10 anni nel settore cosmetico, con particolare focalizzazione su drug e gdo... requisiti fondamentali: esperienza comprovata in ruoli di leadership presso aziende di medie dimensioni nel settore personal care... luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... elaborazione reporting mensili e settimanali sulle attività in corso collaborazione con il proprio responsabile alla definizione delle offerte analizzando margini e quotazioni... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......