Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE ACQUISTI - SETTORE HOSPITALITY

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile acquisti - settore hospitality Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Responsabile Acquisti - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager, il profilo ricercato si occuperà di gestire e coordinare le operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo. Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio. Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni: Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture. Avvio delle procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti. Identificazione sia dei fornitori locali che non, e in collaborazione con il General Manager negoziazione di prezzi e tariffe. Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme. Verifica e negoziazione dei prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture). Svolgimento di compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori. Propone il budget di reparto. Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature. È responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze. Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali. Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario. Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente. Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni; prende misure correttive se necessario. Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte. Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati. Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi. Analizza i rapporti finanziari del dipartimento e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario. Coordina fatturazione con l'amministrazione. Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalie. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore Alberghiero. Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2. Ottime capacità di negoziazione commerciale. Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini. Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo. Orario full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I.K. Hofmann
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... candidati subito!porta il tuo talento e la tua determinazione per rendere l'ufficio acquisti il cuore pulsante della nostra crescita... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... elaborazione reporting mensili e settimanali sulle attività in corso collaborazione con il proprio responsabile alla definizione delle offerte analizzando margini e quotazioni... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Si richiede esperienza specifica nel settore... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... l'assunzione è a tempo indeterminato e le......

Responsabile operativo
Psb Srl

Gradita esperienza nel settore di riferimento... requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo o posizione similare... la figura ricercata sarà responsabile dei gruppi di lavoro nel settore della gestione rifiuti speciali e della gestione integrata dei rifiuti......

Responsabile elettrico produzione
DUN-QUE SRL

Comprovata azienda nel settore elettrico è alla ricerca di un responsabile operaio/a di produzione con esperienza nel settore elettrico... non verranno prese in considerazioni candidatura prive di esperienza nel settore elettrico... astenersi perditempo contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato......