RESPONSABILE ACQUISTI E MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
l candidato si occuperà della gestione del magazzino; accettazione materiali, controllo, movimentazione, utilizzo gestionale, bollettazione, resi, riparazioni ecc e dell'ufficio acquisti; richiesta offerta ai fornitori, gestione rifornimenti, monitoraggio tempi di consegna.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione presso aziende del settore elettrotecnico o di impianti speciali.
Ottima conoscenza del pc, excel e gestionali di magazzino.
ttime doti comunicative.
Inserimento diretto in azienda.
Luogo di lavoro.
Udine nord#offertedelmese
Dettagli dell'offerta
- During Agenzia per il lavoro S.p.a.
- Imprecisato
- 450€ - 450€
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Ottime capacità comunicative e relazionali... conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... competenze organizzative eccellenti e capacità di pianificare e coordinare attività complesse... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure......
Si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando......
Sarà responsabile del servizio consegne, coordinando e gestendo il servizio logistico... proattività, organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team... programmare, coordinare e monitorare gli stati inventariali, segnalando anomalie e comprendendone i motivi......
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e strutturati su una parte fissa ed una incentivante... requisiti- gestione personale comparto edile a diretto riporto della proprietà- capacità e competenze da banconista: emissione documenti ciclo attivo e passivo......
Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......
E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
La risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Il nostro cliente è una realtà attività dal 1974, produttrice di accessori metallici per i più grandi e famosi gruppi della moda e dell'arredamento nazionali e internazionali... per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà......
Il nostro cliente è una realtà attività dal 1974, produttrice di accessori metallici per i più grandi e famosi gruppi della moda e dell'arredamento nazionali e internazionali... per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà......