Vedere l'offerta completa

RESIDENT MANAGER

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESIDENT MANAGER Il profilo ricercato gestisce, coordina e supervisiona i reparti: housekeeping, front office, SpA. Nel dettaglio: Gestisce, come supervisore, il settore servizi di housekeeping, front office, SpA Si dedica alla massimizzazione della guest experience dell'ospite dell'area room division coinvolgendo il General Manager verso questo obiettivo. Collabora proattivamente e con senso di disponibilità con il reparto Sales & Marketing che è il responsabile delle politiche commerciali, marketing, comunicazione e revenue management per la business unit. Cura gli standard di prodotto pianificando al meglio le manutenzioni ordinarie sia per tutto ciò che riguarda la parte front (touch points con il cliente), sia per tutta la parte del back (impianti, attrezzature) dell'area room division. Verifica i risultati operativi della parte room division in base agli obiettivi di budget. Gestisce la struttura ricettiva dei dipendenti ad esso collegati/subordinati in accordo con l'ufficio Risorse Umane Supervisiona il rispetto delle procedure di servizio dei reparti operativi della parte room division Suggerisce eventuali miglioramenti attraverso richieste di investimento patrimoniali per attrezzature, dotazioni e materiali vari. Si attiva per il mantenimento di un clima aziendale sereno e rispettoso verso i collaboratori della struttura curando la creazione di uno spirito collaborativo all'interno della squadra. Si occupa di garantire il rispetto delle norme igienico – sanitarie e di sicurezza sul luogo di lavoro e, più in generale, si adopera affinché la struttura lavori in assoluta compliance rispetto alle normative esistenti in ambito alberghiero. Aderisce alle policy della business unit ed a quelle derivanti dalla Capogruppo. Lavora per lo sviluppo delle policy aziendali in chiave ESG. Si interfaccia con proattività con le funzioni aziendali della Capogruppo che sono a supporto della business unit hospitality con particolare riferimento alla Risorse Umane e Amministrazione/Controllo di gestione. Con particolare riferimento all'area F&B, in assenza e sotto le indicazioni del General Manager, si pone come punto di riferimento per i reparti dell'area rispettando il concept che la business unit intende dare e definendo la creazione di menù in linea con il concept. REQUISITI RICHIESTI Esperienza in gestione di strutture alberghiere e in particolar modo nei segmenti City e Business Hotel nel settore Room Division. Capacità di comprendere e relazionarsi con il contesto di riferimento. Solide doti di leadership e collaborative, per poter coordinare il lavoro di un team basato sull'ascolto, empatia e rispetto. Eccellenti capacità organizzative e di comunicazione. Proattività e desiderio di partecipare alla costruzione dell'identità societaria Conoscenza del funzionamento del conto economico di un'azienda alberghiera. Abilità nello sviluppare soluzioni innovative per incrementare la produttività. Abilità di negoziazione sia in setting interni che esterni. Ottime conoscenze della lingua tedesca ed inglese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I. K. Hofmann GmbH
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato sulle destinazioni leisure di montagna... conoscenza approfondita delle operazioni alberghiere e delle migliori pratiche nel settore......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......