Vedere l'offerta completa

RESIDENT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Il nostro cliente è un'importante struttura turistica. Per la sede di Siena ricerchiamo la seguente figura: RESIDENT MANAGER Posizione Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel settore hospitality. La risorsa sarà responsabile della gestione operativa dell'intera struttura, coordinando un team di 7 risorse. Principali responsabilità: Gestione e supervisione quotidiana delle operazioni della struttura; Revenue management, tariffe e strategie commerciali; Gestione di eventi/matrimoni; Creazione e gestione delle campagne di marketing e comunicazione, gestione dei rapporti con agenzie e OTA; Rapporti con i fornitori; Coordinamento e motivazione del personale, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e professionale; Controllo della qualità dei servizi offerti, con l'obiettivo di mantenere elevati standard di eccellenza; Gestione delle relazioni con gli ospiti, assicurando la loro massima soddisfazione; Pianificazione e gestione delle attività di manutenzione e miglioramento della struttura; Collaborazione con il reparto amministrativo per la gestione dei budget e il controllo dei costi; Requisiti Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili nel settore dell'hospitality; Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata); Forti capacità di leadership e di gestione di team, con esperienza nel coordinamento; Ottime doti organizzative e capacità di problem solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Capacità di lavorare sotto pressione e di prendere decisioni rapide ed efficaci; Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato. Sede: Siena. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Divisione Permanent Toscana
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato sulle destinazioni leisure di montagna... conoscenza approfondita delle operazioni alberghiere e delle migliori pratiche nel settore......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......