RESIDENT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel , approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come RESIDENT MANAGER - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager il profilo ricercato gestisce e coordina l'attività di struttura per fornire un servizio efficiente, tempestivo, cortese e proattivo verso gli Ospiti.
Lavora per massimizzare i ricavi dei servizi ancillari (F&B, Spa, Varie) e si adopera per il rispetto dei costi seguendo il business plan, il budget e le procedure di servizio.
È il garante della massimizzazione della guest experience e si adopera per la costruzione di un ambiente lavorativo sereno ad armonico Nel dettaglio.
Supervisiona il business teso a massimizzare le performance economico/finanziare rispetto a fatturato e marginalità Si dedica alla massimizzazione della guest experience coinvolgendo i suoi riporti verso questo goal Cura e gestisce gli standard di servizio definiti proponendo azioni per il miglioramento Cura gli standard di prodotto pianificando al meglio le manutenzioni ordinarie sia per tutto ciò che riguarda la parte di front (touch points con il cliente) sia per tutta la parte di back (impianti, attrezzature) Partecipa alla creazione del budget annuale di P&L, ne supervisiona l'andamento e attua i correttivi necessari al rispetto degli obiettivi prefissati per le proprie aree di competenza con particolare riferimento all'area F&B si adopera per massimizzare i risultati del reparto rispettando il concept che la business unit intende dare e definendo la creazione di menù in linea con il concept Partecipa alla creazione del budget annuale di P&L, ne supervisiona l'andamento e attua i correttivi necessari al rispetto degli obiettivi prefissati Supervisiona il rispetto delle procedure di servizio dei reparti operativi Collabora proattivamente e con senso di disponibilità con il reparto Sales & Marketing che è il responsabile delle politiche commerciali, marketing, comunicazione e revenue management per la business unit Responsabilità del mantenimento di un clima aziendale sereno e rispettoso verso i collaboratori della struttura curando la creazione di uno spirito collaborativo all'interno della squadra Si occupa di garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul luogo di lavoro e, più in generale, si adopera affinché la struttura lavori in assoluta compliance rispetto alle normative esistenti in ambito alberghiero Propone al General Manager eventuali investimenti da fare dentro la struttura Aderisce alle policies della business unit Lavora per lo sviluppo delle policies aziendali in chiave ESG (Environmental, Social and Governance) Si interfaccia con proattività con le funzioni aziendali della holding che sono a supporto della business unit hospitality con particolare riferimento alle Risorse Umane e Amministrazione/Controllo di gestione REQUISITI RICHIESTI Esperienza in gestione di strutture alberghiere nel segmento Luxury Capacità di comprendere il contesto di riferimento Capacità di coordinare il lavoro di un team esercitando una leadership basata sull'ascolto, l'empatia ed il rispetto Proattivita' e desiderio di partecipare alla costruzione dell'identità aziendale Conoscenza del funzionamento del conto economico di un'azienda alberghiera Abilità nello sviluppare soluzioni innovative per incrementare la produttività Abilità di negoziazione sia in setting interni che esterni Conoscenza della lingua italiana ed inglese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali.
Luogo di lavoro.
Bolzano
Dettagli dell'offerta
- I. K. Hofmann GmbH
- Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato sulle destinazioni leisure di montagna... diploma di laurea in gestione alberghiera, ospitalità o campo correlato (preferibile ma non indispensabile)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......