Vedere l'offerta completa

RESERVATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description Established in in Turkey, Rixos pioneers the ‘ALL Inclusive, ALL Exclusive’ concept, inviting guests to discover a world of possibilities, with luxurious stays, inclusive of culinary delights from around the globe, live entertainment, daily sports, and fitness activities, sensorial spa and wellness journeys and fun-filled kids and teens activities.
Each Rixos property presents a unique experience inspired by local culture, global influences, and our Turkish heritage, all within a setting of unparalleled luxury.
Job Description Managing staff and ensuring smooth day to day activities for reservation department Ensuring that quality of reservation is maintained in terms of guest details, rates, payment methods etc.
Planning and using efficient organizational skills to run the daily operation.
Supervising on-the-job and weekly training held by team leader for all staff.
To keep reservations staff informed on all changes or developments within the hotel and the company.
To spot-Check reservations made the previous day and Check all VIP arrivals Training, developing, and motivating staff to increase productivity.
To keep department informed of all changes in the customer profile, rates, strategies, promotions and specials.
Maximizing employee productivity and morale within the department and consistently maintain discipline within hotel guidelines and local regulations.
Having a full working knowledge and ability to supervise, train, correct and demonstrate all duties and tasks, in assigned place of work, accordingly to the standards as set.
Assisting to Reservations Manager/ Director of Revenue, for preparing necessary reports, documents, duty roster and for other tasks might be required by management.
Understands and utilizes a consistent approach to selling in order to support the sales team.
Ensures a sales attitude is adopted Ensures and maintains the security of information relating to customers and personnel in the hotel.
Complies with all company policies and procedures relating to guest services and all systems.
Computer literate with excellent written and oral proficiency Sound knowledge of English language Tactful and patient.
Able to communicate clearly and willing to help others Flexible and diplomatic when dealing with demanding and unreasonable guests Carry out any other reasonable task (which may not be stated here) as requested.
Assist in Task Force Teams for new openings.
Qualifications Minimum one year experience with the same position in a 5 star hotel and University degree
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......