Vedere l'offerta completa

RESEARCHER - GUEST EXPERIENCE (BACK OF THE HOUSE)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, che fa parte della Dorchester Collection, una delle migliori compagnie di hotel di lusso al mondo, cerca per la propria struttura una figura di Researcher.
La persona che stiamo cercando si occuperà di raccogliere le informazioni relative ai nostri Ospiti e arricchire i relativi profili attraverso il nostro CRM, permettendo a tutti reparti di poterli conoscere già prima del loro arrivo e anticiparne le aspettative.
Collaborerà principalmente con i team Guest Experience, Front Office, Guest Relation e Creative, con cui condividerà le informazioni necessarie a costruire un’esperienza personalizzata e unica.
Dovrà essere una persona curiosa e scrupolosa, e saprà cogliere per prima tutti i più piccoli dettagli che serviranno a rendere memorabile il soggiorno dei nostri Ospiti.
In Dorchester Collection ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra e Creatività.
Nel ruolo di Reseacher si contribuirà a dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Principali mansioni e responsabilità.
Aggiornamento dei profili degli Ospiti, ricerca e raccolta di informazioni tramite tutte le piattaforme disponibili e analizzando i precedenti soggiorni in Dorchester Collection Collaborazione e condivisione costante con il Guest Experience, Front Office, Guest Relation e Creative Planner Utilizzo del nostro CRM Nexus per il raggiungimento degli obbiettivi qualitativi e quantitativi Cosa offriamo Per questa posizione offriamo.
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA Piano di inserimento e sviluppo interno tramite corsi di formazione Mensa aziendale Divisa fornita dall’hotel Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con diverse aziende per acquisti e abbonamenti Cosa porterai in Dorchester Collection La propensione a lavorare in team e collaborare proattivamente per raggiungere i nostri obiettivi L’entusiasmo nel creare relazioni con i nostri Ospiti e con i Colleghi La passione e la motivazione nel portare avanti quotidianamente mansioni varie e stimolanti Conoscenza della lingua inglese Utilizzo dei principali sistemi informatici
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

We believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae......

Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita;......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......