Vedere l'offerta completa

REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Senior Talent Acquisition Specialist presso PQE Group Sei pronto per entrare a far parte di una società di consulenza leader mondiale nell'industria farmaceutica e dei Medical Device ? PQE Group è affermata in questo settore dal 1998 , garantendo una presenza internazionale grazie alle 45 filiali e i 2000 dipendenti in Europa, Asia e nelle Americhe. Lavorare in una realtà di consulenza come PQE Group ti darà : La possibilità di lavorare su progetti per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali , acquisendo competenze tecniche trasversali e una visione ampia del settore Il vantaggio di accrescere rapidamente la tua esperienza professionale grazie al supporto costante di un team multiculturale di esperti e formazione continua on the job L’occasione di sviluppare le tue competenze in ambito Regulatory Affairs e CMC , acquisendo una solida esperienza nel settore farmaceutico Il nostro team Regulatory Affairs è in costante espansione e, a fronte di nuovi progetti, cerchiamo un profilo di Regulatory Affairs Project Manager con 5-7 anni di esperienza da inserire nella nostra sede di Roma. Le principali attività saranno: Coordinare le attività regolatorie, inclusa la pianificazione, preparazione e sottomissione di dossier regolatori Fornire competenze di Regulatory Science per lo sviluppo di prodotti e progetti assegnati Supportare lo sviluppo e il mantenimento della Regulatory Strategy, compresa la regulatory intelligence e la valutazione dei rischi regolatori Garantire una comunicazione regolatoria appropriata con le Autorità Competenti, direttamente o attraverso fornitori designati per progetti specifici Gestire e coordinare la strategia di outsourcing per progetti regolatori assegnati Stabilire e rivedere le priorità del dipartimento di Regulatory Affairs in linea con gli obiettivi aziendali Fornire input al Head of GRA e al Global Clinical Development Team su aggiornamenti e requisiti necessari per garantire la conformità regolatoria Garantire che la documentazione e l’etichettatura dei prodotti siano conformi, aggiornati e disponibili per i progetti assegnati Preparare report scritti formali, presentazioni PowerPoint e documenti da distribuire ai reparti interni del cliente A proposito di te : Laurea in una disciplina scientifica; il possesso di un titolo avanzato è considerato un plus Almeno 5 anni di esperienza in ambito Regulatory Affairs per EU e US Conoscenza approfondita del processo di sviluppo dei prodotti medicinali Esperienza nelle fasi iniziali dello sviluppo di prodotti medicinali, in particolare nell’area oncologica Esperienza nella preparazione e presentazione di dossier regolatori (CTAs, INDs, IMPDs) Track record di attività regolatorie svolte in EU (inclusi Paesi dell’Europa Centrale e Orientale) e US Solida conoscenza delle normative e delle linee guida EU e US pertinenti Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato La nostra offerta: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione commisurata all’esperienza Travel bonus per le missioni presso i clienti Sede di lavoro : Roma Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. In caso di esito positivo del colloquio con il responsabile, il recruiter ti contatterà per discutere i passi successivi o la nostra proposta. Lavorare in PQE Group Come membro del team PQE, farai parte di un'azienda stimolante e multiculturale che valorizza la collaborazione e l'innovazione. PQE Group ti offre l'opportunità di lavorare su progetti internazionali, migliorare le tue competenze e interagire con colleghi da tutto il mondo. Se cerchi una carriera appagante ed entusiasmante, PQE Group è il posto perfetto per te. Candidati ora e fai il primo passo verso un futuro straordinario con noi. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PQE Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... e’ inoltre necessaria l’esperienza di almeno un anno come pmo nella gestione di progetti o nella schedulazione di attività su progetti complessi... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Alot ricerca candidata/o per attività di project management, in particolare nell’ambito dei progetti finanziati dalla unione europea, di supporto all’analisi funzionale tecnica specialistica, comunicazione e disseminazione... costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... results-oriented mindset... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume......