Vedere l'offerta completa

REGULATORY AFFAIRS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per l’area CSO (Contract Sales Organization) ricerchiamo un/una Regulatory Affairs Manager.
La risorsa prenderà in gestione principalmente le attività di stampo regolatorio e medico in relazione a un portafoglio prodotti variegato in area Specialty e Retail per un’azienda multinazionale leader.
Responsabilità Supervisione regolatoria sull’attività di produzione materiali per la promozione medico-scientifica (materiale promozionale e di disease awareness) Gestione a tuttotondo del servizio medico-scientifico.
dal supporto al team Marketing nella creazione dei contenuti fino alla revisione del materiale finale (definendo i perimetri regolatori previsti) Gestione delle sottomissioni regolatorie dei materiali comunicativi ad AIFA  in compliance con i requisiti normativi e con interazione diretta con i relativi funzionari– fungendo da punto di contatto principale tra l'azienda e le autorità regolatorie, gestendo le comunicazioni e rispondendo alle richieste di informazioni Collaborazione con il referente del servizio medico-scientifico IQVIA per la gestione di tutte le attività afferenti a tale responsabilità, compresa la stesura e l’aggiornamento delle SOP nonché il mantenimento del relativo sistema di qualità Monitoraggio post-marketing.
gestione delle attività di sorveglianza post-marketing per monitorare la conformità alle normative in ambito promozionale Formazione del personale.
organizzazione e conduzione di sessioni di formazione per la field-force relativamente a normative,  procedure di conformità e contenuti medico-scientifici di prodotto.
Requisiti Laurea in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Medicina e Chirurgia) Esperienza di 6- 8 anni in Dipartimenti di Regulatory Affairs/Servizio Scientifico di aziende farmaceutiche o società di consulenza regolatorie Conoscenza della normativa e delle procedure regolatorie italiane ed europee in materia di medicinali e codici deontologici Precisione, accuratezza e cura dei dettagli Eccellenti capacità organizzative e rispetto delle scadenze definite Capacità di lavorare sia in team che in autonomia Alta dose di flessibilità, dinamicità e buona capacità di adattamento Buone capacità comunicative sia scritte che verbali Ottimo inglese, sia scritto che orale (costante necessità di relazione con interlocutori Global) Sede di lavoro.
Milano IQVIA is a leading global provider of clinical research services, commercial insights and healthcare intelligence to the life sciences and healthcare industries.
We create intelligent connections to accelerate the development and commercialization of innovative medical treatments to help improve patient outcomes and population health worldwide.
Learn more at https://jobs.
qvia.
om
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
Responsabile regulatory affairs
GSXecutive

Nello specifico possiede:laurea in area scientifica/tecnica, di preferenza agroalimentare, chimica, biotecnologieottima conoscenza della lingua inglese (e preferibile la conoscenza di una ulteriore lingua, francese gradito)... buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo di strumenti informaticisolida......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......