REGULATORY AFFAIRS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
A leader in the industry, our client focuses on areas of high unmet medical need and leverages its expertise to stride for solutions.
This is your chance to join them on their global mission to better the lives of those effected by disease and illness.
Responsible for.
Advising the GRT on regional considerations in developing strategy Ensuring the regional needs are well defined and implemented in collaboration with relevant regional stakeholders May manage one or more regional leads or support roles May participate as a member of.
Global Regulatory Team (GRT) Global Development Team (GDT) Clinical Study Team (CST) Label Working Group (LWG) Regional Teams (e.
.
IMT, IBT, NAMT) Act as a contact with relevant regulatory agencies in fulfilling local obligations by product assignment Document and communicate details and outcomes of regulatory agency interactions to GRT and relevant sr.
management Under general supervision participates in core regulatory activities to ensure effective regional agency interactions consistent with the Global Regulatory strategy includes contingency regulatory planning/risk assessment Region Specific Activities EU.
Review and approve promotional and non-promotional materials for use in the region EM.
Manage the product lifecycle for individual countries per national agency requirements EM.
Work through the regional leads to manage distributor markets Strategy and Execution Plans and manages regulatory submissions (e.
., clinical trial and marketing applications) for products within portfolio in compliance with global filing plans and local regulatory requirements.
Knowledge and Skills Regulatory principles Working with policies, procedures, and SOPs Knowledge of relevant legislation and regulations relating to medicinal products Awareness of the regulatory procedures in region for MAs, CTAs, post approval changes and amendments, extensions, and renewals.
Knowledge of drug development Cultural awareness and sensitivity to achieve results across both regional country and international borders.
If this role is of interet to you, please apply now! #LI-KT1
Dettagli dell'offerta
- QCS Staffing
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 11/12/2024
- 11/03/2025
Buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo di strumenti informaticisolida competenza tecnica, conoscenza dei processi tipici dell’industria alimentare e dei processi regolatori nell’industria manifatturiera (chimica, alimentare)comprovata competenza regolatoria, capacità di muoversi in autonomia......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......