REGULATORY AFFAIRS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
A leader in the industry, our client focuses on areas of high unmet medical need and leverages its expertise to stride for solutions.
This is your chance to join them on their global mission to better the lives of those effected by disease and illness.
Responsible for.
Advising the GRT on regional considerations in developing strategy Ensuring the regional needs are well defined and implemented in collaboration with relevant regional stakeholders May manage one or more regional leads or support roles May participate as a member of.
Global Regulatory Team (GRT) Global Development Team (GDT) Clinical Study Team (CST) Label Working Group (LWG) Regional Teams (e.
.
IMT, IBT, NAMT) Act as a contact with relevant regulatory agencies in fulfilling local obligations by product assignment Document and communicate details and outcomes of regulatory agency interactions to GRT and relevant sr.
management Under general supervision participates in core regulatory activities to ensure effective regional agency interactions consistent with the Global Regulatory strategy includes contingency regulatory planning/risk assessment Region Specific Activities EU.
Review and approve promotional and non-promotional materials for use in the region EM.
Manage the product lifecycle for individual countries per national agency requirements EM.
Work through the regional leads to manage distributor markets Strategy and Execution Plans and manages regulatory submissions (e.
., clinical trial and marketing applications) for products within portfolio in compliance with global filing plans and local regulatory requirements.
Knowledge and Skills Regulatory principles Working with policies, procedures, and SOPs Knowledge of relevant legislation and regulations relating to medicinal products Awareness of the regulatory procedures in region for MAs, CTAs, post approval changes and amendments, extensions, and renewals.
Knowledge of drug development Cultural awareness and sensitivity to achieve results across both regional country and international borders.
If this role is of interet to you, please apply now! #LI-KT1
Dettagli dell'offerta
- Quanta
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 15/10/2024
- 13/01/2025
Buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo di strumenti informaticisolida competenza tecnica, conoscenza dei processi tipici dell’industria alimentare e dei processi regolatori nell’industria manifatturiera (chimica, alimentare)comprovata competenza regolatoria, capacità di muoversi in autonomia......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro......