Vedere l'offerta completa

REGULATORY AFFAIRS

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hunters Group, per conto di un’azienda leader operante nel settore delle grandi opere infrastrutturali di edilizia civile ed industriale, è alla ricerca di un/una Regulatory Affairs da inserire nel dipartimento Procurement.
Principali responsabilità.
Redazione e stesura dei contratti, conferme d’ordine e atti aggiuntivi.
Analisi e raccolta della documentazione necessaria per la sottoscrizione; Raccolta ed integrazione delle Parti al fine di perfezionare la sottoscrizione del documento; Raccolta delle informazioni necessarie alla scelta della tipologia di contratto idoneo per le prestazioni richieste; Valutazione della corrispondenza contrattuale con i termini e le pattuizioni concordate tra le Parti; Monitoraggio dello stato di avanzamento del flusso contrattuale; Gestione ed archiviazione degli ordini da cantiere; Aggiornamento di report per il monitoraggio dei contratti, conferme d’ordine e ordini di cantiere.
Inserimento delle anagrafiche dei fornitori a mezzo di gestionale aziendale; Inserimento del monitoraggio e del flusso contrattuale; Archiviazione della documentazione contrattuale; Presentazione di report relativi all’avanzamento delle UPA.
Revisione dei Contratti.
Esaminare i contratti con gli stakeholders per garantire la conformità alle normative e alle prescrizioni aziendali; Identificare e segnalare clausole contrattuali che potrebbero comportare rischi legali o di conformità.
Supporto alla Conformità Normativa.
Collaborare con il team, per garantire che i progetti rispettino tutte le leggi e regolamenti applicabili nei tempi richiesti.
Monitoraggio Normativo.
Tenere traccia delle modifiche alle normative locali e nazionali, pertinenti al settore di riferimento.
Supportare l'aggiornamento delle pratiche aziendali in risposta a nuove normative.
Interazione con i Clienti.
Supportare la comunicazione con enti regolatori per ottenere approvazioni e risolvere eventuali problematiche di sola natura normativa.
Supporto Interno.
Collaborare con il team, per assicurare che tutte le attività siano conformi ai requisiti regolatori e collaborare trasversalmente con i diversi servizi.
Principali caratteristiche richieste.
Laurea in Giurisprudenza, Scienze giuridiche, Scienze politiche, Ingegneria Civile o campo correlato; Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in un ruolo simile nel settore delle costruzioni, infrastrutture, o affari regolatori; Conoscenza di base delle normative di costruzione, sicurezza e ambientali; Eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli; Buone capacità comunicative e di negoziazione; Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire priorità multiple; La RAL sarà commisurata in base all’esperienza del candidato.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hunters Group
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/07/2024
Data di scadenza
  • 01/10/2024
Responsabile regulatory affairs
GSXecutive

Importante gruppo multinazionale che produce e distribuisce prodotti chimici per il mondo del cibo e delle bevandedettagli il candidato opererà in un gruppo di lavoro che gestisce tematiche nazionali ed internazionali, come tecnico dell’ufficio regolatorio, esperto in legislazione alimentare con le mansioni......