Vedere l'offerta completa

REGIONAL MARKET MANAGER | MESSINA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e… magari ci vediamo a bordo! Ti offriamo una professionalità da vivere in libertà. Sei pronto/a a far crescere il tuo percorso professionale sostenendo una leader multinazionale nel settore tech ad aumentare la sua presenza di mercato? Abbiamo un'opportunità per te come Regional Market Manager, che ti porterà a viaggiare nell'area assegnata, incontrando persone nuove e affrontando sfide stimolanti ogni giorno per raggiungere obiettivi specifici. Dedicati ad un cliente unico, una multinazionale di spicco nel settore dell'information technology e del gaming, mentre mantieni la libertà e la flessibilità di organizzare il tuo lavoro secondo i tuoi interessi e impegni. In CPM Italy crediamo che i tuoi successi siano strettamente legati alla qualità della tua vita. Ok, ma cosa farai di preciso? Il/La Regional Market Manager presidierà un panel di negozi GDS, con l'obiettivo di rafforzare le relazioni e migliorare le competenze degli addetti vendita sui prodotti del nostro cliente. Il focus sarà sull'incremento delle vendite in fascia premium e dei prodotti ad essa collegati. Come? • sviluppando una forte partnership con i punti vendita per creare lo store perfetto in base alle direttive del cliente; • monitorando e implementando attività di visual merchandising, incluse la posizione di materiali POP per aumentare la visibilità dei prodotti; • gestendo la manutenzione delle aree dedicate in termini visual, pulizia e correttezza dell'esposizione; • gestendo formazioni coinvolgenti del personale del negozio, sia in loco che attraverso piattaforme digitali, per promuovere una conoscenza approfondita dei prodotti e servizi del cliente; • stimolando il coinvolgimento degli addetti vendita attraverso attività sui social, e-learning e altro ancora; • supervisionando un team di Product Advisors, gestendo prestazioni, offrendo coaching e occupandoti dell'inserimento aziendale; • gestendo una reportistica puntuale, sia quantitativa che qualitativa, per fornire al cliente feedback e insight utili allo sviluppo dell'attività. Non sarai solo/a ma sempre in costante dialogo con la sede CPM di Milano. Sei tu la persona giusta? Per diventare Regional Market Manager, è fondamentale avere passione per la tecnologia, ma ciò che conta è la tua capacità di entrare in sintonia con le persone. Inoltre, sarebbe fantastico se... • sei una persona curiosa con voglia di imparare; • hai esperienza nell'ambito formativo; • possiedi la patente B (e sai guidare sul serio!); • ti entusiasma l'idea di viaggiare per lavoro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CPM Italy
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Incaricato/a alla Vendita - Messina
Swag Marketing s.r.l.s

Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di messina e provincia se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......