Vedere l'offerta completa

REGIONAL CONTINUOUS IMPROVEMENT MANAGER

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

The Area Continuous Improvement Manager is responsible for supporting the facilities in the region in the creation and implementation of Sherwin Williams CI culture.
The Area CI Manager works closely with various manufacturing or distribution sites to understand current state processes and improve on them to attain monetary, time, or moral benefits.
This resource will be the main point of contact for coaching and training of CI strategies and needs for the facilities or operational areas.
Major Tasks Performed.
-Increase the transparency of Operations by ensuring robust measurement of losses for all areas of Operations e.
.
generation of appropriate loss trees.
-Increase productivity within Operations by leading usage of the appropriate lean tools, six sigma methodology, etc.
(e.
.
value stream mapping, 5S, Kanban) to eliminate losses such as delay, duplication, unnecessary movement, unclear communication, incorrect inventory, and product defects.
-Coach the operational teams in continuous improvement techniques and help them cascade this approach to their teams to develop a proactive continuous improvement culture.
.
-Develop training programmes and undertake training in the use of continuous improvement tools.
-Assist facilities with the maintenance of their respective continuous improvement projects in the Onbase database.
-Reviews implementation requirements to understand site personnel or resource requirements and negotiate with the involved areas.
-Build and lead the implementation plans for each specific facility to maintain the 5 yr plans for Standard Work and other CI initiatives -Creates reports for sites/regions as needed through the analytics tools like OBIEE or Business Objects.
-Audit sites for certification or sustainability of CI certifications.
Principal Accountabilities.
-Ensure effective communication and understanding of the CI goals and strategies.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sherwin Williams
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Curiosity and openness to continuous learning... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... results-oriented mindset... pl, manomano, and bol... collaborate in defining strategy......