Vedere l'offerta completa

REGIONAL CONTINUOUS IMPROVEMENT MANAGER

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

The Area Continuous Improvement Manager is responsible for supporting the facilities in the region in the creation and implementation of Sherwin Williams CI culture.
The Area CI Manager works closely with various manufacturing or distribution sites to understand current state processes and improve on them to attain monetary, time, or moral benefits.
This resource will be the main point of contact for coaching and training of CI strategies and needs for the facilities or operational areas.
Major Tasks Performed.
-Increase the transparency of Operations by ensuring robust measurement of losses for all areas of Operations e.
.
generation of appropriate loss trees.
-Increase productivity within Operations by leading usage of the appropriate lean tools, six sigma methodology, etc.
(e.
.
value stream mapping, 5S, Kanban) to eliminate losses such as delay, duplication, unnecessary movement, unclear communication, incorrect inventory, and product defects.
-Coach the operational teams in continuous improvement techniques and help them cascade this approach to their teams to develop a proactive continuous improvement culture.
.
-Develop training programmes and undertake training in the use of continuous improvement tools.
-Assist facilities with the maintenance of their respective continuous improvement projects in the Onbase database.
-Reviews implementation requirements to understand site personnel or resource requirements and negotiate with the involved areas.
-Build and lead the implementation plans for each specific facility to maintain the 5 yr plans for Standard Work and other CI initiatives -Creates reports for sites/regions as needed through the analytics tools like OBIEE or Business Objects.
-Audit sites for certification or sustainability of CI certifications.
Principal Accountabilities.
-Ensure effective communication and understanding of the CI goals and strategies.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sherwin Williams
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... conoscenza del mercato istituzionale italiano/spagnolo/emea, del mercato dell'energia... conoscenza di base dei software finanziari e contabili... buon giudizio, capacità di risolvere......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......