REGIONAL ACCOUNT COORDINATOR CON FRANCESE E SPAGNOLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di:
Supporto al Sales Account Team: attività quotidiane come creazione e analisi in Excel, identificazione di ottimizzazioni e analisi degli account clienti, creazione di dashboard in Power BI e gestione amministrativa degli account.
Preparazione di report per i clienti: fornire al team Account tutti i report richiesti per i clienti.
Collaborazione con il team operativo: coordinamento per il flighting creativo e implementazione di modifiche.
Monitoraggio delle richieste: utilizzo di un sistema di ticketing per tracciare le richieste e lavorare con gli stakeholder per risolvere problemi e completare i task.
Revisione degli account: monitoraggio della "salute" degli account e raccomandazione di ottimizzazioni per massimizzare i risultati.
Promozione dell’innovazione: migliorare i processi e gli strumenti per aumentare l’efficacia e l’efficienza del team.
Aggiornamento continuo: mantenersi informato sulle nuove release di prodotto e le funzionalità di reporting.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato fino a 18 mesi
Ral e livello commisurati all’esperienza
Orario di lavoro: Full-time, Lun-Ven, 09:00-18:00
Full remote
Sede azienda: zona M1/M5 Garibaldi, MILANO
Requisiti:
Interesse per il digital marketing: disponibilità e capacità di apprendere il settore del digital marketing.
Problem-solving e multitasking: abilità nel risolvere problemi e gestire più task contemporaneamente, collaborando con altri team.
Ottime capacità comunicative: scritte e verbali, per facilitare la comunicazione con i clienti e i colleghi.
Flessibilità e adattabilità: capacità di adattarsi rapidamente a esigenze e processi aziendali in evoluzione.
Atteggiamento proattivo e creativo: approccio positivo e orientato al risultato, con forte etica del lavoro.
Conoscenza delle lingue: fluente in inglese, francese e spagnolo.
Certificazione Microsoft Advertising o equivalente (preferibile).
Competenze avanzate in Excel: esperienza nell’analisi dei dati, uso di VLookups, tabelle pivot e manipolazione dati.
Esperienza con Microsoft Office: Excel, Power BI, Outlook, Word e PowerPoint.
Esperienza nel settore: minimo 1 anno di esperienza in digital media, vendite o customer service
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti... forte motivazione e orientamento al risultato... abilità di comunicazione, negoziazione e presentazione, con una predisposizione per l'ascolto attivo e la comprensione delle esigenze dei clienti... comprenderai gli obiettivi e le esigenze......
E dl 196/03... inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali......
Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......
Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento......
Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... sviluppo di nuovi rapporti diretti di affari con intermediari e partner di canale... collaborazione stretta con il team di marketing......
La figura ricercata sarà responsabile di gestire i contratti con i clienti, inserire gli ordini, gestire le email e mantenere un costante contatto con i nostri fornitori e clienti francesi... modalità: lavoro a distanza part-time o full-time requisiti di lavoro requisiti: ottima conoscenza della lingua......
Crediamo fortemente nella forza della crescita personale e professionale, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su cambiamento e innovazione... l'agenzia generale di monza largo xxv aprile, leader in italia nel settore assicurativo e finanziario......
Lgs 215/03 e 216/03... dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli enti pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti... l’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto)......
Sono previsti alti compensi provvigionali e bonus... e-soul srl, agenzia di comunicazione specializzata nello sviluppo di progetti web, web marketing e stampa, nell'ambito dell'ampliamento del suo reparto commerciale ricerca una persona motivata e dinamica per il ruolo di sales account che si occupi......