Vedere l'offerta completa

REGIONAL ACCESS MANAGER_CALABRIA BASILICATA E MOLISE

Calabria - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Multinazionale farmaceutica opportunità di crescitae sviluppo professionale azienda multinazionale farmaceutica offerta il/la candidato/candidata avrà le seguenti principali responsabilità.
sviluppare piani di account plan basati su insight per tutti i top account/centri di trattamento sviluppare relazioni commerciali e attività a valore aggiunto in collaborazione con i principali opinion leader al fine di massimizzare l'accesso ai medicinali all'interno dei principali account/ospedali identificati nell'area di competenza stabilire obiettivi strategici chiari e sviluppare proposte di valore vincenti per gli account sulla base dell'analisi dell'area geografica di responsabilità guidare lo sviluppo e l'implementazione di tattiche e attività incentrate sul cliente e sul paziente all'interno del territorio in collaborazione interfunzionale con gli stakeholder e i team interni raccogliere e riportare le informazioni di farmacovigilanza secondo le sop interne.
rappresentare i propri territori in occasione di revisioni periodiche del territorio e di discussioni sul piano degli account.
partecipare ad eventi e congressi nazionali e internazionali.
competenze ed esperienza il profilo ricercato, laureato in studi scientifici, ha maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi o di vendita come product specialist in ambito farmaceutico o in posizioni di accesso di sede completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... competenza elettrica: avere competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... competenza elettrica: avere competenze......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari... residenza in loco limitrofa al cantiere... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle opere eseguite, assicurando coerenza......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... coordinare lo staff tecnico assegnato......

Junior site manager
Belenergia Spa

) conoscenza elementare normative sulla sicurezza... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... requisiti di lavoro requisiti richiesti la/il candidata/o ideale avrà le seguenti caratteristiche: diploma di perito......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... settore: macchine di processo settore alimentare – nello specifico macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

I candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679 il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......