Vedere l'offerta completa

REGIONAL ACCESS & ACCOUNT MANAGER - PUGLIA (CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Regional Access & Account Manager - Puglia (Contratto a tempo determinato) La posizione prevede l'assunzione con Contratto a Tempo Determinato. Informazioni sulla posizione Il Regional Access & Account Manager rappresenta Sanofi con i payors e gli stakeholders regionali e locali sviluppando relazioni a lungo termine al fine di presidiare tutti i processi di accesso e di commercializzazione legati al portafoglio ed alla pipeline aziendale. È pronto/a a superare i limiti del possibile? Entri a far parte di Sanofi in una delle nostre funzioni aziendali: potrà svolgere un ruolo fondamentale per la performance dell'intera azienda, contribuendo al tempo stesso ad avere un impatto su milioni di persone in tutto il mondo. In qualità di Regional Access & Account Manager all’interno del nostro Market Access team, avrà la possibilità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di business aziendali. Responsabilità principali: Assicurare la mappatura di tutti i contesti di governance sanitaria e farmaceutica regionale e locale. Sviluppare e mantenere adeguati rapporti con gli Stakeholder Istituzionali e Tecnici (decisori chiave) al fine di rafforzare la partnership con Sanofi. Proporre e contribuire all'attuazione delle strategie aziendali in materia di partnership istituzionali, a livello regionale e locale, attraverso l'attuazione delle azioni più appropriate. Favorire l’accesso dei nuovi farmaci e dei prodotti della pipeline aziendale sviluppando attività di awareness su: responsabili regionali delle Politiche del Farmaco, Direttori Generali e Sanitari delle Aziende Sanitarie Regionali, Direttori di Distretto e membri delle Commissioni e dei Gruppi di Lavoro. Partecipare attivamente e proattivamente alla costruzione del Dossier Regionale di Accesso e dei Dossier di accesso dei farmaci della pipeline nei Prontuari Aziendali delle Aziende Sanitarie Regionali. Confrontarsi con gli organi regionali preposti alla individuazione dei centri prescrittori per monitorare e facilitare la corretta selezione degli stessi. Contribuire attivamente ai piani di lancio in collaborazione con le BU implementando piani di accesso regionali con l’analisi delle strategie di accesso regionale, i diversi scenari in ordine di tempo ed esito. Profilo del/la candidato/a Esperienza : Conoscenza approfondita delle logiche commerciali del canale Ospedaliero; Conoscenze del mercato farmaceutico italiano, con specifico focus sulle regolamentazioni e misure vigenti nella regione di pertinenza, eccellenti competenze di market intelligence, capacità di identificare e segmentare i KOLs. Competenze tecniche e “soft skill”: Eccellenti capacità di relationship building: solida conoscenza del contesto regionale in termini di regolamentazioni e strutture istituzionali e capacità di elaborare strategie efficaci per costruire e mantenere partnership con gli enti politici e le istituzioni rilevanti. Solide capacità analitiche: capacità di raccogliere e analizzare dati di mercato, clinici e di economia sanitaria per elaborare ed implementare strategie appropriate. Capacità di contribuire alla definizione di strategie di tender shaping e di pricing. Essenziale una conoscenza approfondita di Microsoft Office con particolare riferimento ai tool Word, Excel e Power Point, e delle piattaforme Teams e Zoom. Comprovate capacità di lavoro cross funzionale e di project management. Completano il profilo capacità di ascolto, influenzamento ed efficace storytelling. Istruzione : Laurea in Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze Biologiche/Scienze Farmaceutiche o similari. Area di lavoro: Puglia Perché scegliere noi? Dai vita ai miracoli della scienza insieme a un team solidale e orientato al futuro. Scopri infinite opportunità per far crescere il tuo talento e dare impulso alla tua carriera, sia che si tratti di una promozione o di un semplice trasferimento, sul territorio nazionale o all'estero. Usufruisci di un pacchetto di incentivi ponderato e ben costruito che riconosce il tuo contributo e amplifica il tuo impatto. Prenditi cura di te e della tua famiglia, grazie a un'ampia gamma di benefit per la salute e il benessere, tra cui assistenza sanitaria di alta qualità, programmi di prevenzione e benessere e congedo parentale senza distinzione di genere. Perseguire il progresso . Scoprire lo straordinario . Il progresso non avviene senza le persone: persone con background diversi, in luoghi diversi, con ruoli diversi, ma tutte unite da una cosa sola: il desiderio di far accadere miracoli. Lei può essere una di queste persone. Inseguendo il cambiamento, abbracciando nuove idee ed esplorando tutte le opportunità che abbiamo da offrire. Perseguiamo il progresso. E scopriamo insieme lo straordinario. In Sanofi offriamo pari opportunità a tutti, a prescindere da origine etnica, colore, ascendenza, religione, genere, origine nazionale, orientamento sessuale, età, cittadinanza, stato civile, disabilità o identità di genere. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sanofi
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/12/2024
Data di scadenza
  • 27/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... responsabilità del ruolo sarai coinvolto nelle varie fasi......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico... il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Junior site manager
Belenergia Spa

Altre informazioni sul lavoroe’ previsto un inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione ed un pacchetto retributivo commisurato al ruolo che la figura andrà a ricoprire... opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo......

Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Gestione del tempo e organizzazione... per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato......

Sales account (ambito tessile promozionale)
Adami & associati selezione del personale

Luogo di lavoro: area di competenza - incaricato delle zone puglia e campania con residenza preferibile su napoli requisiti minimi: esperienza nel settore tessile promozionale, serigrafico, di stampa, mondo inchiostri e materiali di consumo è fortemente preferita capacità di lavorare in modo autonomo......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Pacchetto retributivo: l'azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con una retribuzione annuale fissa + incentivo al raggiungimento degli obiettivi di vendita... descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di......