Vedere l'offerta completa

REFERENTE TERRITORIALE - DIREZIONE COORDINAMENTO TERRITORIALE NETWORK PFA

Descrizione dell'offerta di lavoro

FinecoBank è una banca multicanale che offre, in un unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento. E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia. FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa, oltre ad essere uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità. La Direzione Coordinamento Territoriale Network PFA è deputata a monitorare l’andamento delle attività produttive della rete e favorire il raggiungimento degli obiettivi, lo sviluppo commerciale sul territorio e il raggiungimento di elevati livelli di performance, garantendo un efficace coinvolgimento e una crescita organica della Rete dei PFA. E’ una funzione di coordinamento, ma anche di stimolo all'attività e alla diffusione delle informazioni. Responsabilità: Rappresentare l’interfaccia tra Rete e Direzione per tutte le attività relative allo sviluppo del business; Supportare quotidianamente le attività dei Manager di Rete, sia in affiancamento sul territorio negli incontri con le strutture coordinate, sia nella pianificazione delle attività commerciali e di presidio territoriale; Presidiare sia gli aspetti qualitativi e di relazione con le strutture, sia quelli quantitativi, monitorando l'andamento della raccolta e, più in generale, delle attività produttive; Affiancare i Manager nella gestione delle risorse, presidiando i rischi connessi all'attività dei consulenti, promuovendo lo sviluppo commerciale sul territorio e sostenendo la crescita organica della Rete, mantenendo alto il livello di engagement dei consulenti; Presidiare, all’interno dell’area territoriale assegnata, le attività di sviluppo del business; Supportare, mediante un confronto costante, la struttura manageriale della Rete nell’analisi dei risultati e nel presidio degli obiettivi quantitativi e qualitativi; Definire iniziative a sostegno della struttura manageriale per favorire il raggiungimento degli obiettivi; Monitorare l’implementazione ed i risultati delle iniziative concordate con la Direzione e con i manager di Rete; Supportare la pianificazione degli eventi commerciali, team di gruppo e riunioni plenarie; Supportare tutti i livelli manageriali della Rete nella gestione delle risorse e condividere con gli Area Manager le eventuali modifiche all’assetto distributivo delle strutture coordinate; Condividere con gli Area Manager della Rete lo sviluppo della logistica sul territorio, favorendo e gestendo l’interazione con le competenti strutture della Banca; Contribuire al presidio dei rischi connessi all’attività svolta dalla Rete. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico/gestionale; Ottime capacità relazionali; Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare familiarità nell’utilizzo di Excel; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale; Gradita precedente esperienza in ruoli analoghi all’interno di reti distributive (settore finanziario); Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al problem solving, una personalità dinamica e proattiva con attitudine al team work, alla relazione e all’apprendimento continuo oltre ad una grande flessibilità. Sede di lavoro: Milano (alternanza presenza in sede e smart working). Il Gruppo Fineco è orgoglioso di essere un Equal Opportunity Employer e si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, fondato sul rispetto reciproco e la valorizzazione di qualsiasi diversità, offrendo pari opportunità di lavoro. Fineco “The Place To Be”. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FinecoBank Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un sistemista network e operations, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a......

NETWORK SECURITY ENGINEER
365 gradi srl

Per realtà giovane, dinamica e altamente qualificata il cui core business è la sicurezza informatica, parte di uno dei più importanti gruppi italiani del settore it, stiamo ricercando un/a network security engineer... com/apply/run/5175... requisiti di lavoro requisiti minimi:- titolo di studio a indirizzo......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......

Network Engineer
Vmway

Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un network engineer a roma in modalità ibrida... il candidato ideale è un professionista con consolidata esperienza di networking che verrà inserito nel team di un nostro importante cliente in ambito telco... la figura scelta si occuperà prevalentemente......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Aver maturato un’esperienza lavorativa certificabile in ambito di attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per un periodo complessivo di almeno 3 anni, negli 8 anni precedenti la data di presentazione della domanda......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Lettera di presentazione/motivazione in inglese... altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... 196/2003 e regolamento (ce) n... i soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail *****@*****......

CORSO GRATUITO ONLINE SICUREZZA GENERALE
Direzione lavoro

Direzione lavoro (aut... requisiti di lavoro direzione lavoro (aut... 0007303 del 22/05/2012) organizza in collaborazione con direzione lavoro group (ente promotore) un' opportunità formativa gratuita online rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati),......

software architect (cloud)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Software architect (cloud) con competenze di supporto tecnico e coordinamento team di lavoro... skill richieste:• disegno architetture con particolare attenzione a serverless e microservizi• cloud aws (compute, network, database, security, developer tools, ci/cd)• cloud azure (compute, network, database......