REFERENTE PUNTO VENDITA / ADDETTO/A VENDITE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo Offriamo un iniziale contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda con una retribuzione di € lordi (CCNL 5 livello Commercio).
In aggiunta potrai usufruire di maggiorazioni festive, straordinari, orari flessibili, percorsi di crescita professionale e piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
La data di inizio è prevista entro il .
Descrizione del ruolo Nella prima settimana ti occuperai delle attività di allestimento negozio e parteciperai all'apertura del nuovo store a Casavatore.
Ti occuperai di accogliere e assistere i clienti nella vendita e utilizzo cassa.
Gestirai il tuo team di lavoro.
Svolgerai anche mansioni operative quali riassortimento scaffali, cambio prezzi, cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Quali requisiti chiediamo Esperienza di almeno 1 anno nella vendita al pubblico preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
Esperienza pregressa nella gestione del team di lavoro.
Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
Buone capacità comunicative e buona dialettica.
Flessibilità e attitudine al contatto col pubblico.
Diploma di scuola secondaria superiore.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza sul territorio italiano che conta più di 700 store specializzata n ella vendita di prodotti cosmetici, igiene e cura della casa.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... addetto/a vendite week end addetto/a vendita- settore telefonia......
Responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili... requisiti di lavoro esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nelle vendite a domicilio o in contatto diretto con il cliente finale... sei un professionista delle vendite......
Responsabilità principali identificare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel settore delle energie rinnovabili... requisiti di lavoro esperienza comprovata nelle vendite, preferibilmente nelle vendite a domicilio o in contatto diretto con il cliente finale... sei un professionista delle vendite......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@***** requisiti di lavoro diploma scuola media superiore automunito pa pregresse esperienze settore vendite... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca......
Consulente vendite... per importante punto vendita del settore automotive di bolzano (bz), si cerca n... il candidato si occuperà dell'accoglienza della clientela, della presentazione del prodotto e della vendita in showroom... e' richiesta esperienza pregressa nel settore commerciale e delle vendite......
Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili/annuali... requisiti di lavoro requisiti:- esperienza comprovata nel ruolo di agente di commercio/agente di vendita nel settore gioielleria, bijoux e accessori moda, abbigliamento, luxury- eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione......
Per potenziare l’organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori... la mansione, tipica per l’addetto vendita, vede infatti: accoglienza clienti gestione delle esigenze e vendita supporto nell’odine dell’esposizione......
Il nostro marchio è rifle ammunition (www punto rifle punto ind punto br... cerchiamo rappresentanti di vendita su commissione per promuovere il nostro mercato in italia... l'esperienza nel settore sportivo del tiro a segno può aiutare, ma non è obbligatoria, poiché possiamo fornire tutta la formazione......
Daruma marketing srls è alla ricerca di un incaricato/a alle vendite su palermo e provincia... richiediamo : forte propensione al contatto con il pubblico, concapacità organizzative e gestionali, senza necessariamente avermaturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, inquanto offriamo......
Lavorerà, all'interno dell'area ferramenta, occupandosi si occuperà della vendita al banco del settore ferramenta ed edilizia... offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati, e la possibilità di lavorare in un'azienda......