Vedere l'offerta completa

REFERENTE GESTIONE CLIENTI POSA

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices Responsabilità.
La figura ricercata lavorerà con ruolo amministrativo/ back office.
Sarà il punto di riferimento per l'elaborazione di documenti che i negozi utilizzeranno per la proposta e la vendita del Servizio di Posa.
Attività.
- Customer Care informatico e presa in carico delle richieste e solleciti dei clienti, in collaborazione con altre figure del Team Posa.
-Monitoraggio e aggiornamento informatico di dati inerenti al Servizio.
-Comunicazione telefonica e via mail verso gli artigiani partner che collaborano con Leroy Merlin.
-Elaborazione e correzione di preventivi attraverso l'utilizzo di formati e listini prezzo prestabiliti.
Qualifiche e competenze.
Competenze digitali Ottime doti comunicative e di problem solving Predisposizione al lavoro in team Capacità organizzativa e di gestione del tempo Precisione e cura del dettaglio Disponibilità richieste.
Part Time 30H  Sede di lavoro.
Ancona
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/10/2024
Data di scadenza
  • 13/01/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... collaborare con i clienti per comprendere......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... la risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... sede operativa in oggetto: monopoli... si prevede un regolare contratto......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising... sede operativa in oggetto: monopoli... si prevede un regolare contratto......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......