Vedere l'offerta completa

REFERENTE AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

REFERENTE AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI Luogo di lavoro: Roma NordPer prestigiosa Proprietà Immobiliare di Roma che detiene e gestisce diversi stabili in città, di cui la maggior parte adibiti ad ufficio, e terreni in provincia, selezioniamo il/la Referente Amministrativo e Affari Generali Descrizione ruolo Rispondendo direttamente alla Proprietà, coordinando una risorsa e interfacciandosi costantemente con il Commercialista Esterno, lo Studio Legale e il reparto Tecnico, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di tutte le problematiche amministrativo contabili dell'azienda, della gestione dei rapporti con i fornitori di beni e servizi, della gestione dei rapporti con la clientela, gli enti locali e la Pubblica Amministrazione, delle problematiche di tipo contrattuale. Fornirà inoltre supporto costante a tutte le necessità della Proprietà relative alla gestione del patrimonio immobiliare. Tra le attività prevalenti troviamo: Controllo costante e quotidiano della "quadratura banche". Predisposizione del bilancio della Società. Gestione della fiscalità, con il supporto del commercialista. Predisposizione del budget annuale e periodico e analisi degli scostamenti. Redazione e aggiornamento dei contratti di affitto. Controllo del corretto e puntuale pagamento dei canoni di locazione da parte degli inquilini. Effettuazione pagamenti ai fornitori e ai dipendenti. Rapporti con il consulente del lavoro. Gestione costante dei rapporti con gli istituti di credito in relazione ai mutui e finanziamenti in essere. Gestione dei contatti con i broker, in particolare per la locazione degli spazi vacanti. Programmazione e affidamento dei lavori di manutenzione, miglioramento e ampliamento degli immobili di proprietà in collaborazione con il Facility Manager. Gestione rapporti con gli inquilini. Gestione, con il supporto del consulente Legale esterno, di eventuali contenziosi e attività di recupero crediti. Requisiti richiesti Laurea in materie economico-amministrative. Conoscenza ed esperienza nella gestione ed esecuzione di attività di contabilità generale, dalla gestione del ciclo attivo e passivo alla redazione del bilancio per Srl. Conoscenza di base della normativa relativa a canoni di affitto e gestioni condominiali. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e di almeno un sistema gestionale per la contabilità. Esperienza nella costruzione di budget e redazione reportistica. Esperienza nella gestione di crediti/finanziamenti/mutui e rapporti con istituti di credito. Sede di lavoro: Roma Nord Candidati Riferimento: AMXXXX) Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Nord
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hoel Consulting Sas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e di programmazione, predisposizione a......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
Generali Bologna Pignattari

Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... si richiede precedente esperienza......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... chiediamo che venga allegato curriculum vitae compilato in tutte le sue parti in modo dettagliato e completo......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Possibilità di smart working un giorno al mese... 13 dello stesso regolamento, vi informiamo che i vs... si offre un contratto a tempo determinato ccnl commercio per un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato... requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......