Vedere l'offerta completa

REDATTORE/REDATTRICE FISCALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l’aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro. Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l’ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche. Redattore/Redattrice Fiscale: In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di REDATTORE/REDATTRICE FISCALE JUNIOR da inserire nel team del reparto Centro Studi Normativa Fiscale. La figura si occupa di redigere articoli di aggiornamento ed approfondimento in ambito fiscale rivolti a Studi Professionali, Commercialisti e Società di Servizi nonché di contribuire allo sviluppo della banca dati Seac All-in. Hard skills necessarie per la posizione: titolo di studio ad indirizzo economico o affine (i.e. laurea o diploma in economia/giurisprudenza); attitudine alla scrittura e capacità di analisi della normativa tributaria e/o civilistica. Elementi di valutazione preferenziale: conoscenza di base della fiscalità relativa alle persone fisiche/imprese/lavoratori autonomi e della contabilità generale; pregressa esperienza in ambito fiscale presso CAF e/o studi professionali. Soft skills necessarie per la posizione: capacità di problem solving; passione e curiosità per il mondo della fiscalità e dell’impresa; attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Disponibilità: Full Time Sede di lavoro: Trento Settore: Editoria Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio. Cosa offre Seac S.p.A. l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working; flessibilità dell'orario di lavoro; verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; ristorante aziendale interno; fondo Sanitario a copertura delle spese; piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi: Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SEAC Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Operatore Fiscale 730
CAF CISL Lombardia

Si ricerca personale da formare come operatore fiscale per la campagna del 2025 persso il caf cisl della lombardia... si offre corso di formazione totalmente gratuito di 136 ore, al termine i partecipanti avranno i seguenti attestati, previo superamento dell'esame finale: operatore fiscale (attestazione......

Dottore Commercialista - Revisore Legale
Mgv consulting sas - international human research

Cerchiamo un professionista con esperienza nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali, con conoscenza dei bilanci, bilanci consolidati e preferibilmente dei principi contabili internazionali ias/ifrs... ci rivolgiamo ad un professionista......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......

dottore commercialista cod p602
Living business sas

Oggi gestisce circa 500 posizioni diversificate, eroga consulenza contabile e fiscale a 360 gradi, cura azioni straordinarie e varie perizie... ha consolidato una struttura fidelizzata di professionisti, tra cui diversi dottori commercialisti che hanno poi aperto un loro studio o sono entrati nella struttura......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità operative e adattabilità a un ambiente aziendale di dimensioni contenute conoscenza dell'inglese......

Direttore Immobiliare e Sviluppo
Adami & associati selezione del personale

Capacità di rispondere in modo efficace alle variazioni del contesto operativo, economico-finanziario, giuridico e fiscale... conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... familiarità con la fiscalità immobiliare......

Infermieri di oncologia - Bermuda
Cpl Healthcare

Avete mai immaginato di lasciare il lavoro per fare una nuotata nel mar dei caraibi? le bermuda hanno la risposta che fa per voi... se non l'avete mai presa in considerazione come meta di lavoro, vi state perdendo molto... 000 dollari all'anno3 mesi di alloggio gratuito****** t&cs; sono applicabilipacchetto......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

È richiesta la conoscenza di: contabilità generale e dei principi contabili italiani; normativa fiscale (imposte dirette ed iva) e doganale; pacchetto office, in particolare di excel; lingua inglese sia a livello scritto che orale... completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e......

BADANTE 24H CONVIVENTE a MERCATO SARACENO (FC)
FamKare HR SRL

Gl/aaq5vzjnse7nmzwca persone da assistere: 1 donna anziana, 90 anni, non autosufficiente perche’ la famiglia ha bisogno della badante- compagnia/relazione chiediamo- buona conoscenza della lingua italiana- documenti in regola (carta di identità, codice fiscale, permesso di soggiorno)- referenze (scritte......

Consulente commerciale
La Soluzione srl

Specificatamente ci occupiamo di consulenza per le pmi italiane, in ambito gestionale, finanziario, giuridico, fiscale, organizzativo e sistemi di qualità... l’obiettivo del nostro gruppo, composto da più aziende e studi professionali, è quello di trasferire una vera e propria cultura d’impresa attraverso......