RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
A prescindere da quanto i clienti abbiano speso per soggiornare.
Noi siamo una Rete di Affittacamere posizionata in pieno centro a Cagliari operante 365 giorni all'anno.
Il nostro servizio si basa sul rapporto personale.
I clienti che scelgono di soggiornare da noi non cercano il lusso formale o patinato, ma un ambiente dove si rivaluti la genuinità della città ed il tempo per i rapporti umani.
Il tuo compito, insieme a quello dei tuoi colleghi, sarà quello di gestire l'ospite dal momento della prenotazione all'arrivo, passando per il soggiorno, le richieste, ed arrivando alla partenza, assicurandosi di rispettare le procedure stabilite ed incarnando in ogni momento i valori della struttura.
Inoltre, si richiede una proattività nella gestione di attività collaterali e di back office, che includono il controllo e la regolazione dei prezzi, la valutazione dei competitor, la gestione delle recensioni dei clienti, l'analisi delle statistiche relative alla struttura ricettiva per supportare decisioni strategiche, nonché una forte capacità nell'utilizzo e nell'aggiornamento del software di gestione alberghiera (PMS), del Channel Manager e degli extranet con cui collaboriamo.
Capacità organizzative e di coordinamento.
L'esperienza pregressa in un ruolo simile è imprescindibile.
Richiediamo un grado di seniority media nel ruolo, la conoscenza della lingua inglese livello B2 e soprattutto una naturale predisposizione all'accoglienza.
Assunzione diretta in azienda con un contratto iniziale di x mesi, con prospettiva di conversione a tempo indeterminato.
Lavoro su turni dal lunedì alla domenica con un riposo settimanale.
Per le candidature, inviare CV all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Stefano
- 10/09/2024
- 09/12/2024
La candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori informazioni in fase colloquiale... cerchiamo personale residente in zona ventimiglia-sanremo... inviare cv compreso di foto identificativa, data......
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità... offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato no smartworking ambiente di lavoro stimolante e professionale requisiti di lavoro requisiti: residenza a milano massimo......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... lavoro di reception e preparazione della prima colazione... tipi di contratto offerti: - apprendistato se il candidato ha meno di 29 anni (durata del contratto: 3 anni) - a tempo inizialmente determinato, poi indeterminato, per candidati sopra......
Si offre percorso di apprendistato formalizzante, con possibilità al termine di inserimento a tempo indeterminato... retribuzione come da ccnl si prega di rispondere alla candidatura allegando cv, o inviarlo a: *****@***** tutte le candidature prive di curricula allegato, non saranno prese in considerazione......
Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo... fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, i preferibilmente regione......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......
Requisiti di lavoro esperienza pregressa come receptionist o in ambito affine... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio... fornire un eccellente servizio clienti... ottime capacità di comunicazione scritta e verbale......
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato......
Il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti ricettivi-hotel... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a colazioni... requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della......
Se hai passione per l'ospitalita', se sei dinamico, motivato, solare e proattivo, con un ottima propensione alla vendita e al servizio all'ospite, sei la persona che stiamo cercando! i candidati interessati sono pregati di inviare cv requisiti di lavoro • ti piace lavorare a contatto diretto con i clienti•......