RECEPTIONIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Accogliere e assistere i visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità in modo tempestivo, chiaro e conciso;
Rispondere alle telefonate, smistare le chiamate in entrata e gestire la posta elettronica;
Collaborare con i colleghi dell'Help desk per assicurare il corretto funzionamento di device quali telefoni, strumenti di video call conference, proiettori ecc..
Gestire eventuali richieste dei clienti, assicurandosi che siano indirizzate all'interlocutore o al dipartimento appropriato;
Coordinare la ricezione e la spedizione della corrispondenza e dei pacchi;
Gestire le prenotazioni delle sale riunioni garantendo il corretto allestimento delle sale, compresi i requisiti audiovisivi, informatici e di cancelleria;
Mantenere l'area reception ordinata e accogliente, fornendo informazioni e indicazioni ai visitatori e ai dipendenti;
Gestione badge d'ingresso, assegnazione e restituzione di tutti i pass temporanei di sicurezza dei visitatori;
Servizio prenotazione taxi, catering, delivery ecc..
Supportare il team amministrativo su varie attività quali: gestione e archiviazione documenti, gestione anagrafiche clienti e fornitori.
Si richiede:
Diploma di maturità;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Buona conoscenza del pacchetto MS-Office;
Esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni, preferibilmente in contesti di hotellerie, studi legali o società di consulenza;
Disponibilità a lavorare su turni (8:30-17:30 e 11:00-20:00).
Completano il profilo:
Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche;
Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Si offre:
Contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato;
RAL commisurata all’esperienza maturata dal/la candidato/a fino a 35.000€;
Ticket restaurant
Sede: Milano centro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/08/2024
- 29/11/2024
La candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e parlata) pacchetto office principali funzioni del computer ulteriori informazioni in fase colloquiale... cerchiamo personale residente in zona ventimiglia-sanremo... inviare cv compreso di foto identificativa, data......
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità... offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato no smartworking ambiente di lavoro stimolante e professionale requisiti di lavoro requisiti: residenza a milano massimo......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... lavoro di reception e preparazione della prima colazione... tipi di contratto offerti: - apprendistato se il candidato ha meno di 29 anni (durata del contratto: 3 anni) - a tempo inizialmente determinato, poi indeterminato, per candidati sopra......
Si offre percorso di apprendistato formalizzante, con possibilità al termine di inserimento a tempo indeterminato... retribuzione come da ccnl si prega di rispondere alla candidatura allegando cv, o inviarlo a: *****@***** tutte le candidature prive di curricula allegato, non saranno prese in considerazione......
Ottime doti comunicative ed esperienza pregressa nel ruolo... fondamentale l'ottima conoscenza e l'utilizzo dei principali applicativi office, posta elettronica, conoscenza software gestionale alberghiero... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, i preferibilmente regione......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in english to michele: bar restaurant......
Requisiti di lavoro esperienza pregressa come receptionist o in ambito affine... cerchiamo una receptionist che si occupi dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro ufficio... fornire un eccellente servizio clienti... ottime capacità di comunicazione scritta e verbale......
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe... contratto di lavoro: part-time, tempo determinato......
Il candidato/a dovrà avere esperienza pregressa presso bar-caffetterie-punti ricettivi-hotel... prestigioso hotel quattro stelle sul lago maggiore a luino, cerca per la stagione 2023 da aprile a fine ottobre un/a receptionist/addetto/a colazioni... requisiti di lavoro servizio bar con conoscenza della......
Se hai passione per l'ospitalita', se sei dinamico, motivato, solare e proattivo, con un ottima propensione alla vendita e al servizio all'ospite, sei la persona che stiamo cercando! i candidati interessati sono pregati di inviare cv requisiti di lavoro • ti piace lavorare a contatto diretto con i clienti•......